Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
paracadutista
sono molto ottratto dal mare in tempesta. Spero vi piaccia.
Max Lucotti
E' un soggetto sempre interessante, anche ripreso con tempi un pò più lunghi come hai ben fatto te.
a me quello che piace poco è la composizione, la trovo un poco confusionaria con tutti quei pali che spuntano, e anche un poco troppo stretta
La conversione è gustamente drammatica, forse i neri però sono un pelo troppo chiusi
giocoliere
mi piace, bello scatto e bella conversione. hai raccontato molto bene l'impeto del mare.
l'unico neo quel palo tagliato, ma capisco che nn era facile toglierlo... magari potevi provare ad includerlo con uno scatto in verticale.
comunque molto bella.
ciao
alessandro.sentieri
La situazione è decisamente interessante.
La composizione (come ha già rilevato Max) un pò confusionaria: troppi elementi, qualcuno anche tagliato, che rendono la scena non perfettamente godibile. Per me (se possibile a livello logistico) avresti dovuto concentrarti magari su uno solo o pochi di essi (per esempio: il molo o i pali o la scogliera) e costruire la composizione partendo da lì.
Anche al mio monitor-ciofeca dell'ufficio vedo i neri, specie quelli dello sfondo, leggermente troppo chiusi, per il resto invece la conversione mi piace.

Saluti
Ale
paracadutista
QUOTE(giocoliere @ Jan 15 2010, 12:42 PM) *
mi piace, bello scatto e bella conversione. hai raccontato molto bene l'impeto del mare.
l'unico neo quel palo tagliato, ma capisco che nn era facile toglierlo... magari potevi provare ad includerlo con uno scatto in verticale.
comunque molto bella.
ciao



Si in effetti immaginavo che il palo fosse oggetto di discussione (a ragione).
Sono contento che comunque abbia trasmesso qualcosa.
Vi ringrazio per i vostri commenti sono che sono sempre utili. grazie.gif
Maurizio Rossi
per giovare bdi più allo scatto avrei cambiato angolazione evitando pali e paletti, sempre se era possibile
CCino (AndreaMorico)
La conversine è buona ma la composizione non piace e ci sono molti elementi di disturbo come i pali!!!!
Gufopica
Sinceramente lo scatto così composto ha troppi elementi di disturbo.
Non mi convince.
La conversione non male.
watto
veramente una bella immagine ben riuscita tanti comlimenti e saluti antonio
roberto depratti
Sul BW ....ritengo che i neri siano troppo chiusi, infatti sulle zone più in ombra non c'è lettura.
La drammaticità di un mare così, a mio avviso, andava lasciata con dei tempi veloci, dove spruzzi e sprazzi la facevano d padrone ...a differenza magari di un torrente o una cascata in cui i tempi lunghi disegnano la setosità del percorso .....
Ciò chiaramente seguendo il mio modestissimo parere, ciao!!

Roberto
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jan 15 2010, 12:41 PM) *
La situazione è decisamente interessante.
La composizione (come ha già rilevato Max) un pò confusionaria: troppi elementi, qualcuno anche tagliato, che rendono la scena non perfettamente godibile. Per me (se possibile a livello logistico) avresti dovuto concentrarti magari su uno solo o pochi di essi (per esempio: il molo o i pali o la scogliera) e costruire la composizione partendo da lì.
Anche al mio monitor-ciofeca dell'ufficio vedo i neri, specie quelli dello sfondo, leggermente troppo chiusi, per il resto invece la conversione mi piace.

Saluti
Ale



concordo in tutto con Ale ....
rabippo
mi associo con i ragazzi che mi hanno preceduto, penso che ti hanno detto tutto..
è solo da riprovarci.
alla prossima
Ciao
Daniele
Diego_Cottino
Hai ripreso un momento molto suggestivo, peccato per gli elementi di disturbo ( quelli che spiuntano appena a sx pèotresti tagliarli via ).
Anch'io sul monitor in ufficio vedo i neri chiusi....
wabe47
QUOTE(dindostar @ Jan 16 2010, 11:51 AM) *
Hai ripreso un momento molto suggestivo, peccato per gli elementi di disturbo ( quelli che spiuntano appena a sx pèotresti tagliarli via ).


concordo. Alla pòrossima
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.