Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
gabriele sassi
Ciao a tutti,
vi propongo due scatti fatti a Budapest sotto capodanno con una D90 e 35/1.8 DX ... a voi commenti e sopratutto critiche...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.4 MB

Ciao
Gabriele
Max Lucotti
belle, sopratutto la prima ben composta e bilanciata
Massimiliano C. Scordino
Due buone foto ... la prima e' molto interessante con la luna messa li ma lo spazio nero lo trovo eccessivo proverei una versione in taglio quadro ....mentre la seconda l'avrei fatta in orizzontale ....
Gufopica
Due buoni scatti by night.
Ben eseguiti.
Tra le due preferisco la prima, mi piace molto l'inquadratura utilizzata.
La seconda forse avrei cercato un inquadratura più pano, a mio modo di vedere.
CCino (AndreaMorico)
Le foto oltre che belle sono perfette come esposizione e composizione!!!;)
albè
Molto bella la prima sia come composizione sia per gestione dell'esposizione, impreziosita anche dalla presenza della luna.
Un pò debole la seconda.

Ciao Alberto
alessandro.sentieri
La prima la preferisco nonostante i rami che si intravedono in basso a dx.
La seconda mi sembra emotivamente meno coinvolgente.

Saluti
Ale
skyler
La prima è buona anche se troppo cielo nero..la 2 un pò statica..
Diego_Cottino
La prima è meravigliosa malgrado la luna un po' alta.
Complimenti....
rabippo
complimenti per la 1 molto bella, sia per le luci che il taglio..
la 2 la vedo un classico..
Ciao
Daniele
Maurizio Rossi
Bella serie, anni fa ci sono stato anchio, ma non avevo la reflex mad.gif il 1° è ben eseguito....il Ponte delle catene sul Danubio ci sono passato sopra , ahahaha che ricordi....bello bravo Pollice.gif
wabe47
Scatti ben realizzati. Il primo lo preferisco. Anche per i miei gusti c'è troppo cielo nero. Rimane comunque una bella foto.
mirko_nk
Buona la prima. Ho provato come dice Massy a fare un taglio quadro, ma secondo me perde parte del suo interesse e si trasforma in una istantanea, quindi per me va benissimo così. La seconda più scontata, avrei abbassato l'inquadratura per prendere più riflesso e meno cielo nero e avrei incluso più parte sinistra in modo da decentrare il soggetto e drendere la foto più dinamica...
Cosimo Camarda
...mi piace la prima, ben composta e l'esposizione è quella giusta! complimenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.