Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
capannelle
Ho esitato parecchio prima di decidermi a posare la d700 con il 14-24 a terra vicino ad una pozzanghera per fare questa foto.
Il risultato mi piace smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 572.8 KB
Gufopica
Ed hai fatto benissimo.
Alle volte anch'io mi spingo a fare certe inquadrature con il magnifico 14-24
Complimenti un risultato notevole.
skyler
Hai trovato il cielo giusto e il riflesso è molto buono. Ma è una fontana spenta?
alessandro.sentieri
Mi piace molto.
Forse la post è leggermente troppo aggressiva, non saprei dire... anche se mi riservo di riguardarla a un monitor decente...

Complimenti!!!
Ale
Max Lucotti
E' molto bella... la vedo bene anche in formato quadro, dovrebbe a spanne cadere giusto dopo le bandiere, escludendo cosi cartelli stradali e pubblicitari.

Complimenti
dario-
Bellissima è com'era Roma fino a due giorni fa! Notevole il punto di ripresa, forse si la post-produzione è un pochino invasiva ma in certi casi esagerare un po' fa bene, come in questo caso.
Riflesso perfetto e con un cielo così wink.gif

Ciao
Dario
meialex1
Molto bella...... perchè esitavi ?

Ciao
capannelle
QUOTE(meialex1 @ Jan 14 2010, 10:01 AM) *
Molto bella...... perchè esitavi ?

Ciao


Perchè l'asfalto era bagnato... la prossima volta mi porto uno straccetto su cui posarla laugh.gif
SteveZ
Molto suggestiva, ottima idea!

Peccato per i cartelli, forse un taglio quadrato (come suggerito da Max Lucotti) ci starebbe bene anche se si perderebbe forse un po' l'effetto delle nuvole. Forse proverei prima a clonare via i cartelli.

Ciao, Stefano
rabippo
Se cloni i cartelli penso che la foto si valorizzi molto, comunque hai fatto bene a fermrti e scattare..
Ciao
Massimiliano C. Scordino
Ciao lo scatto piace molto anche a me ... Pollice.gif Pollice.gif

concordo pero' per una versione in taglio quadro ...

frapaodia
Molto bella e ottimo riflesso, anche da parte mia un taglio quadro sarebbe o.k.
albè
Ottimo scatto, anche a me piace molto.

Quoto anch'io per il taglio quadro.

Ciao Alberto
alex.lanti
spettacolare ! ciao alex
Diego_Cottino
Idea originale e ben realizzata, solo il cielo riflesso non mi convince molto nel colore.
andreabow
molto bella
ciao
andrea
wabe47
Molto bella, io clonerei soltanto i cartelli
roberto depratti
.....D700 a terra vicino a dell'umido ...hmmmmm: "CRIMINALE!!!!".
Ottimo comunque lo scatto ottenuto ....la prossima volta spediscimi la D700 a casa te la tengo per un mesetto ....poi smilinodigitale.gif te la rispediscoooooooooooooooooooooooooo.

Roberto
bruco82
Bravissimo!! ma che esitavi...hai fatto strabene...lo scatto e bello e te c'hai messo del tuo a renderlo ancora piu d'impatto.

Bravone!

Luca
Marco Carotenuto
hai fatto benissimo!!bellissimo scatto!!
Susanna Bertoni
Piace moltissimo anche a me!!!
Susanna
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.