Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giordy 58
Saluti.

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 213.7 KB
Diego_Cottino
La contrasterei un po' di più ed eliminerei i fili della luce.
alessandro.sentieri
Bravo, davvero una gran foto !!!

Ale
Giordy 58
Sul togliere i fili della luce posso essere d'accordo, sul contrastarla un pò, permettimi, proprio non se ne parla laugh.gif .

Ciao, scusa la franchezza.
Diego_Cottino
Contento tu :-)
Giordy 58
La scena che mi si è presentata davanti era quella, la pianta si vedeva bene, mentre la casa sfumata dalla nebbia; quelo che mi ha colpito era questo contrasto di volumi in diagonale.

Contrastare la casa per renderla più evidente (penso sia questo che intendi?) mi sembra voler massacrare l'atmosfera.

Sono invece sicuramente d'accordo sul togliere i fili della luce (pigrizia ph34r.gif ).

Ciao, comunque grazie per il commento, si postano le foto proprio per discuterle.
Diego_Cottino
No, ho provato a contrastare, poco ovviamente, la pianta e tutta l'erba in primo piano senza toccare nulla della casa e dell'effetto nebbia retrostante.
A me non dispiace il risultato restituito che fa spiccare un po' di più queste parti.....è questione di gusti ovviamente, non sto discutendo la qualità dello scatto in sè.
:-)
Massimiliano C. Scordino
Grandissima atmosfera .... uno scatto molto ben riuscito ....

a gusto personale un filo in meno di primo piano ....

complimenti ...
wabe47
Mi paice molto, ottimo scatto. L'atmosfera è quella giusta di certe giornate nebbiose e fredde.
skyler
Bell'atmosfera che hai fermato..si forse un filino in meno nella parte bassa ci può stare.
Susanna Bertoni
A me, la foto, piace così com'è. I fili della luce che si intravedono danno l'idea del paesaggio di "campagna", un pò sperduto tra i campi e i prati: di certo non si vedono più in città. Appena l'ho vista, giudicandola solamente in base al "colpo d'occhio", notando i cavi, ho pensato alla campagna.
Bella!
Susanna
Giordy 58
Grazie a tutti per il passaggio, ed un saluto.
Maurizio Rossi
un buono scatto mi piace l'atmosfera creata....
mirko_nk
Ciao, personalmente la vedo troppo eterea... avrei scurito un pochino i neri e eliminato i fili della corrente... Per il resto è una buona foto...
monne
ci ho messo mezz'ora a capire dov'erano si benedetti fili!!! laugh.gif laugh.gif non ho l'occhio allenato come voi!!! laugh.gif

bellissima foto complimenti!!! Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.