Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CCino (AndreaMorico)
Scatto semplice ma che mi trasmette voglia di uscire dalla casa e conoscere nuovi posti...lquesto scatto lo dedico hai pantoffolai!!! messicano.gif

Commenti e critiche ben accetti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 643.5 KB
Massimiliano C. Scordino
Qui non ci siamo il paesaggio al di la della finestra e' poco poco sigificativo ... e per di piu' mi sembra anche sottoesposto ....

Maurizio Rossi
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jan 11 2010, 09:11 PM) *
Qui non ci siamo il paesaggio al di la della finestra e' poco poco sigificativo ... e per di piu' mi sembra anche sottoesposto ....

Non posso che essere daccordo con Massy Pollice.gif
skyler
L'idea ci sta..il risultato un pò meno..hai cominciato a scrivere come massy???biggrin.gif:D
CCino (AndreaMorico)
Ringrazio tutti per il passaggio....bè il paesaggio non è sottoesposto....smile.gif
Massimiliano C. Scordino
[quote name='ccino' date='Jan 12 2010, 12:48 AM' post='1857906'
bè il paesaggio non è sottoesposto....smile.gif
[/quote]


Scusa Andrea hai ragione volevo scrivere sovraesposto ... !!!

un po' si nota nella parte bassa ho controllato l'istogramma ed e' molto al limite ....
Gufopica
L'idea è buona..la realizzazione da rivedere un pochino.
wink.gif
Max Lucotti
l'idea c'è, ma hai bisogno di qualcosa di più interessante al di là della finestra
rabippo
QUOTE(Max Lucotti @ Jan 12 2010, 08:43 AM) *
l'idea c'è, ma hai bisogno di qualcosa di più interessante al di là della finestra

mi associo alla buona analisi di Max.
Ciao
CCino (AndreaMorico)
La prossima volta cercherò un paesaggio migliore e mi studio meglio l'esposizione...li era meglio l'esposizione centrale invece che matrix!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.