Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
luigi67
smile.gif rolleyes.gif

doppio click sulla foto per ingrandirla
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

saluti,Gigi
Massimiliano C. Scordino
Interessante come idea ma il verde e' un po' troopo saturo per me ....
Gufopica
Ciao Luigi un piacevole e rilassante scatto.
MI piace.
I colori troppo saturi..si sono un poco carichi, ma non mi dispiacciono affatto.
bruco82
...la vedo un po finta..con questo verde troppo carico..la compo non mi esalta anche se è un punto di vista insolito...hai fatto bene...cose nuove smile.gif

ciao
Luca
mauropanichi
Bravissimo la trovo bella e originale in tutto e per tutto guru.gif
luigi67
grazie a tutti per i commenti smile.gif

si,in effetti il verde è un pò troppo saturo...ho provato a sbiadirlo un pò

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti,Gigi
Max Lucotti
meglio con un pò meno colori... la compo non mi convince la prima parte del prato.. io ne farei un taglio pano eliminandolo
Diego_Cottino
A me non dispiace, proverei anche, come già suggerito, a gicare con la saturazione colore.
alessandro.sentieri
miiiii che saturazione !!!
Molto "posterosa", io la lascerei così com'è nella prima versione, mi garba un bel pò wink.gif

Saluti
Ale
skyler
Hai usato il classico greppo con l'erba per chiamarlo cascata..interessante.biggrin.gif
rabippo
Trovo molto interessante la seconda versione rivista da te, con questo mare d'erba.....
Ciao
luigi67
insomma decidetevi...è meglio più o meno verde l'erba? mad.gif



Scherzavo biggrin.gif grazie a tutti per il passaggio grazie.gif




QUOTE(Max Lucotti @ Jan 11 2010, 08:55 AM) *
meglio con un pò meno colori... la compo non mi convince la prima parte del prato.. io ne farei un taglio pano eliminandolo


è stata quella prima parte di prato che ha attirato la mia attenzione...e poi c'è qualcosa da osservare anche lì rolleyes.gif



QUOTE(skyler @ Jan 11 2010, 05:35 PM) *
Hai usato il classico greppo con l'erba per chiamarlo cascata..interessante.


no,è che proprio non sapevo che titolo metterci messicano.gif

Saluti,Gigi
Giacomo.B
A me il verde sparato "a palla" della prima foto mi piace...da forza e ha un suo perche', insomma meglio la prima che la seconda dal mio punto di vista. smile.gif

Saluti

Giacomo

P.S La firma verde pero' la toglierei
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.