Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maponzio
non ho resistito e mi sono lasciato trasportare nella PP..mano pesante rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.4 MB
Diego_Cottino
E direi che ne è valsa la pena, lo scatto è davvero ottimo.
mirko_nk
Ottima questa conversione così forzata... Ottima anche la composizione... Avrei preferito però con meno presenza umana, magari più vicina a te in modo che si vedesse la fine del ponte.... Ma non si può certo aver tutto dalla vita...
skyler
Niente male, anche la conversione ci sta tutta.
Morg.
Ammappela! Mi piace proprio!
Ti sarai anche fatto forzare la mano in pp ma il risultato mi è davvero gradevole...
serdor
Bellissima e drammatica al punto giusto, ottima conversione.
alessandro.sentieri
La conversione ci sta tutta, la trovo decisamente appropriata al binomio castello/cielo tempestoso.
Mi piace anche come hai composto.
Unica cosa: aprendo il file si nota nettamente lo stacco tra castello e cielo, ovviamente frutto della post, ma che secondo me richiederebbe un ulteriore intervento per eliminarlo.

Saluti
Ale
frapaodia
Ottima conversione, valorizza il cielo e la luce del momento.
Massimiliano C. Scordino
Mi piace ...come gia' dette una gran bella conversione e ottima compo ....quoto Ale per il discorso dello scatto castello/cielo .....

complimenti .... Pollice.gif Pollice.gif
maponzio
Grazie mille a tutti per gli apprezzamenti e soprattutto per i consigli!!! smile.gif

ciao
Max Lucotti
molto bella, anche per me un poco fastidiose le troppe persone... compo molto ben fatta
andreabow
mi piace molto
ciao
andrea
bruco82
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jan 10 2010, 02:35 PM) *
La conversione ci sta tutta, la trovo decisamente appropriata al binomio castello/cielo tempestoso.
Mi piace anche come hai composto.
Unica cosa: aprendo il file si nota nettamente lo stacco tra castello e cielo, ovviamente frutto della post, ma che secondo me richiederebbe un ulteriore intervento per eliminarlo.

Saluti
Ale


Ale mi ha decisamente tolto le parole di bocca...comunque ottima compo

ciao
Luca
maponzio
Grazie mille anche agli utlimi intervenuti!!!!! Grazieee biggrin.gif
rabippo
mi associo con chi mi ha preceduto, penso che ti hanno detto tutto...
bravo
Ciao
ignazio
La postproduzione e' bella, ma dovrebbe essere migliorata. Aprendo infatti l'immagine a piena dimensione si notano dei fastidiosi aloni bianchi attorno alle statue.

Ciao.
alino67
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jan 10 2010, 02:35 PM) *
La conversione ci sta tutta, la trovo decisamente appropriata al binomio castello/cielo tempestoso.
Mi piace anche come hai composto.
Unica cosa: aprendo il file si nota nettamente lo stacco tra castello e cielo, ovviamente frutto della post, ma che secondo me richiederebbe un ulteriore intervento per eliminarlo.

Saluti
Ale

analisi perfetta quella di ale, concordo in pieno

Ale
maponzio
Grazie ancora per i consigli...un saluto!!! wink.gif
Ennio78
ah pero!!! bella! complimenti!

ennio
Gufopica
Scatto ben fatto, post niente male.
Complimenti.
roberto depratti
.....non bisogna lasciarsi fuorviare dal fatto che una foto sia fortemente "Elaborata". Secondo me è necessario, innanzi tutto, analizzare l'immagine proprio come quando si va a visitare una mostra .....

BW: chi mi conosce sa che per me è una piacevole malattia .....la tua foto è stupenda ...TONI PRATICAMENTE PERFETTI ....come li hai ottenuti sono fatti tuoi, anche perchè, secondo me, di base non hai sconvolto nulla hai completato ciò che una volta si faceva in camera oscura .....BRAVO COSI'!!!

Roberto
gaemolt
In questo caso la mano pesante ha fatto molto bene il lavoro!

Complimenti!
maponzio
Grazie mille davvero!!! Sono contento che vi sia piaciuta, soprattutto la conversione! messicano.gif grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.