Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
puma303
Salve a tutti, ho un dubbio che il manuale non riesce a togliermi.

Se effetuasi la taratura fine sull aD90, quella "preiompostata" andrebbe persa ma non viene specificato e chiarito se questa operazione cosa succede qualora io la effettuassi su una determinata lente e poi la vado a cambiare con un'altra?

Altra cosa è : su corpi come la D300 (se non sbaglio) questa operazione comporta il salvataggio della taratura fino a 20 lenti, è lo stesso per la D90?
Shadowrage
QUOTE(puma303 @ Jan 7 2010, 10:11 PM) *
Salve a tutti, ho un dubbio che il manuale non riesce a togliermi.

Se effetuasi la taratura fine sull aD90, quella "preiompostata" andrebbe persa ma non viene specificato e chiarito se questa operazione cosa succede qualora io la effettuassi su una determinata lente e poi la vado a cambiare con un'altra?

Altra cosa è : su corpi come la D300 (se non sbaglio) questa operazione comporta il salvataggio della taratura fino a 20 lenti, è lo stesso per la D90?



Che taratura? Io ho la D90 ma di taratura fine dell'AF non se ne parla....almeno fino al prossimo Firmware!
unsure.gif
puma303
QUOTE(Shadowrage @ Jan 7 2010, 10:38 PM) *
Che taratura? Io ho la D90 ma di taratura fine dell'AF non se ne parla....almeno fino al prossimo Firmware!
unsure.gif



credo di essermi sbagliato, mi riferivo alla taratura dell'esposimetro che non ha nulla a che vedere con l'AF. In ogni caso di aggiornamenti firwmare non se ne vedono nonostante le ultimissime uscite.
SkZ
intendi pag 178 del manuale?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.