Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
iaiotto
Salve a tutti... guru.gif queste sono alcune delle foto che ho potuto scattare all'interno del Parco Archeologico di Selinunte (Il più grande d'Europa). laugh.gif
Vedere la maestosità del Tempio illuminata è davveo una gran bella emozione.
I consigli e le critiche costruttive ovviamente sono ben accetteIPB Immagine Ingrandimento full detail : 245.9 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 178.5 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 283.6 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 592.1 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 195.5 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 193 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 295.4 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 217.6 KB
Vincenzo.Cicchirillo
Complimenti, ottime immagini... alcune forse troppo ripetitive ma veramente godibili.La seconda la mia preferita Pollice.gif
iaiotto
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Dec 24 2009, 06:03 PM) *
Complimenti, ottime immagini... alcune forse troppo ripetitive ma veramente godibili.La seconda la mia preferita Pollice.gif

Beh...effettivamente concordo sulla ripetitività delle foto...ma in nottorna era l'unica cosa da potere fotografare....ciao ed auguri
Diego_Cottino
Anche a me piace la seconda.
Forse a causa del salvataggio per web vedo del banding nel cielo.
Interessante documentazione del posto.
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Dec 24 2009, 06:03 PM) *
Complimenti, ottime immagini... alcune forse troppo ripetitive ma veramente godibili.La seconda la mia preferita Pollice.gif



concordo con quanto detto da Vincenzo ....

un Buon Natale ...

Massy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.