Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano C. Scordino
Buon giorno la neve qui da noi e' veramente cosa rara e devo dire che vedere tutto bianco e' stato molto bello ... rolleyes.gif

Voglio approfittare di questa fotina per fare a tutti gli amici del forum tantissimi AUGURONI di BUONE FESTE e un GROSSO grazie a tutti nessuno escluso per l'amicizia dimostrata e l'aiuto che mi avete dato a crescere fotograficamente .....

SIETE FANTASTICI .... guru.gif guru.gif


Ecco la fotina ... rolleyes.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Un abbraccio a tutti ....

Massy
Gufopica
Bravo Massy.
Proverei anche a mio modo di vedere parecchio complicato, con una tua conversione ottima in bw.
Saluti e auguri anche a te.
alessandro.sentieri
Fantastico sei te!!!

Per la foto: bella la luce, un pò caotica la composizione, ti confesso che mi ci sono perso un pò...
Soprattutto ho notato che mentre primo piano e zona centrale del frame sono disposte ottimamente, lo sfondo perde un pò... ovviamente non colpa tua, non credo che avresti potuto fare di meglio...

Saluti
Ale
albè
Ciao Massy, condivido l'ottima analisi di Ale. Buona prova comunque.

Contraccambio i graditi saluti di Buone Feste.

Alberto
CCino (AndreaMorico)
Bella bella Massimiliano!!!
Vedendo le tue foto io stò imparando e vedere fotograficamente!!!!
will_
Ragnaccio,
per me vale quanto dice sopra ccino; guardando e leggendo si impara... da te come da tutti quelli che postano e scrivono in questo forum.

Buone Feste quindi anche a te & Cono family messicano.gif

Ciao,
Willy
Vincenzo.Cicchirillo
La composizione e' un po' dispersiva ma meglio di cosi' penso che non si poteva fare, il luogo e' molto inusuale ed apprezzo l'originalita'. Ne approfitto per Augurarti Un Felice Natale guru.gif .
Ennio78
a me invece questa "confusione" fa impazzire! mi piace molto la compo da te scelta! bravo massy!

Ennio

ps tanti auguri di buone feste a te e a tutte le persone a te care! smile.gif
Matt.3
Ottime geometrie,bravo Massy!

Matt
rabippo
Ciao massy, foto eseguita tecnicamente bene, si fa guardare,
però gli manca qualcosa che la valorizzi...cosi è un pò confusa
ciao e tanti auguri
Max Lucotti
A vedere stà fotaccia...non hai imparato niente.... ha ha ha

Però l'effetto è curioso... la metà bassa ti conduce ordinatamente verso il fondo, poi improvvisamente si interrrompe e si crea un gran caos...

Ps... ricambio il fantastico, quà si cresce un pò tutti insieme, anche io devo ringraziarti per un bel pò di dritte..... smile.gif

Auguri Massy....
Massimiliano C. Scordino
Ragazzi ma quanto e' difficile compore in una situazione del genere ... avete pienamente ragione sul discorso dello sfondo ho fatto un bel po' di scatti ma niente ...!!! il piu' carino era questo ... cerotto.gif

Vabe' dai era una scusa per farvi gli auguri .... laugh.gif tongue.gif


grazie.gif mille a tutti per il passaggio e auguri ....

Massy
Gabriele.Carpinelli
A me piace molto, non sempre è possibile fotografare posti incantevoli e per quello che posso vedere questo bello scorcio è stato immortalato a dovere.
Colgo l'occasione per ricambiare con tanto affetto gli auguri ed estenderli a tutti gli amici del forum!
dario-
Bravo Massy a me la foto piace Pollice.gif hai sfrutatto bene le geometrie del vigneto, Ale ha fatto una attenta analisi ma credo che nonostante tutto fare meglio di così era impossibile.


Bravo e grazie per averla condivisa con noi ma sopratutto degli Auguri simpatici e graditi che ricambio e estendo a tutti gli amici del forum smile.gif

Ciao
Dario wink.gif
Diego_Cottino
Mi piace l'incrocio di linee tra i vigneti verticale ed orizzontali rispetto al punto di ripresa.
Colgo l'occasione anch'io di contraccambiare a tutti i migliori auguri di buon natale e felici feste.
Mario Tarello
Auguroni anche a te Massy!

La foto non mi dispiace affatto, in particolare per l'intreccio dei filari.
Avrei solo cercato di attenuare la dominante blu sulla neve.

mario
wabe47
Massy, bravo come sempre. Ricambio i graditi auguri di buone feste e ti ringrazio per l’amicizia e per i competenti suggerimenti che sai darmi.
rossanop
complimenti per la bella foto, e grazie degli auguri che ricambio di vero cuore
bruco82
Ciao Massy! Grazie a te di condividere la tua passione e amicizia con tutto il forum!
è stato bello conoscerti dopo aver visto come crescevi settimana dopo settimana (fotograficamente,eh! biggrin.gif)...dai tuoi scatti si impara sempre, quindi bravo!
per la foto..la compo stavolta non mi piace...c'è tanta confusione...ma immagino che fremevi per fotografare la neve...da me non è arrivata...sigh :(

bella la luce

ciao
Luca

p.s. tanti tanti auguroni anche a te!!
mauropanichi
Ottime geometrie,un saluto e tanti auguri anche a te.
Foffonews
Auguri anche a te e family caro socio e ottima fotina davvero, complimentoni!! Pollice.gif
Vito.Coppola
Sei davvero un GRANDE Massy guru.gif


Complimenti a te!!!




Vito
marce956
E' un'altra foto veramente splendida...
Auguri!!!
Marcello
skyler
Mi piace la luce ed i colori...hai provato per caso una conversione bn HK ?? così per curiosità. Ci sono molte geometrie in gioco.
mirko_nk
A me non piace la parte alta... per il resto buono spunto....
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif mille a tutti per il passaggio consigli e auguri .....

Ciao Massy
Enrico Grotto
mi piace il gioco di geometrie... una buona foto!!
alino67
allora du foto con la neve le hai fatte??? io opterei per un taglio quadro eliminando la parte alta che, come giustamente osserveto da ale, è un po' caotica

Ale
Mario P.
Molto bello e interessante questo ordine caotico, mi piace molto come l'hai colta, avrei forse attenuato anche io la dominante sulla neve, è cmq uno scatto molto bello. Ciao Massy
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif mille ragazzi del passaggio sempre molto gradito ....

un salutone a tutti e mi raccomando non mangiate troppo .... laugh.gif tongue.gif

Massy
Marco Vegni
QUOTE(alessandro.sentieri @ Dec 22 2009, 12:02 PM) *
Fantastico sei te!!!

Per la foto: bella la luce, un pò caotica la composizione, ti confesso che mi ci sono perso un pò...
Soprattutto ho notato che mentre primo piano e zona centrale del frame sono disposte ottimamente, lo sfondo perde un pò... ovviamente non colpa tua, non credo che avresti potuto fare di meglio...

Saluti
Ale


Concordo in pieno con quanto ha detto Ale in tutto.

Un salutone
Marco
Marco Pacini

Un paesaggista PRO come te forse poteva anche far di meglio...
ma comunque la foto è un bellissimo pretesto per fare

TANTI AUGURI

a te e famiglia...

m.
bix74
A me non dispiace piace ! Anche se sono due geometrie contrapposte .

Sembrano due foto, provate a dividerla in due scatti distinti.
avrà un suo perchè sia la parte alta che quella bassa.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.