Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Diego_Cottino
Uno scorcio dall'alto dello scoglio vela dell'isola di Lampedusa.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 529.3 KB
Massimiliano C. Scordino
Un punto di ripresa insolito e una luce poco interessante a mio avviso rendono lo scatto poco piacevole .....


ciao MAssy
Gufopica
Sinceramente l'inquadratura non mi esalta..così schiaccia troppo il soggetto "scoglio".
La luce,non delle migliori non ti è certo stata di aiuto.
Se possibile ci tornerei e vedrei di studiare meglio la situazione prima di scattare.
vincent39
beh direi che è difficile scattare davanti a quello scoglio..., questa è, una prospettiva come un'altra, che non demerita, saluti.
bruco82
ciao..non è brutta la foto..ma troppo soffocante..con una luce bruttina...ci devi riprovare! smile.gif

ciao
Luca
Max Lucotti
chiaramente chi dal monitor commenta una foto non può sapere come è la morfologia del luogo, rimane il fatto oggettivo che lo scoglio cosi inquadrato risulta schiacciato e quindi l'immagine poco interessante.
Diego_Cottino
Purtroppo quello è l'unico punto di ripresa da terra ferma.
Al bordo di uno strapiombo verticale di 30-40 metri e, come se non bastasse, quel giorno tirava un vento non da ridere (infatti è visibile un mare discretamente mosso ).
Grazie a tutti.
Ciao
alessandro.sentieri
QUOTE(Max Lucotti @ Dec 16 2009, 10:50 AM) *
chiaramente chi dal monitor commenta una foto non può sapere come è la morfologia del luogo, rimane il fatto oggettivo che lo scoglio cosi inquadrato risulta schiacciato e quindi l'immagine poco interessante.


mi associo al buon Max, pregevole comunque la scelta del tempo di scatto...

Saluti
Ale
Massimiliano Piatti
QUOTE(Max Lucotti @ Dec 16 2009, 10:50 AM) *
chiaramente chi dal monitor commenta una foto non può sapere come è la morfologia del luogo, rimane il fatto oggettivo che lo scoglio cosi inquadrato risulta schiacciato e quindi l'immagine poco interessante.


Condivido!!!

Massi smile.gif
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Dec 15 2009, 08:26 PM) *
Un punto di ripresa insolito e una luce poco interessante a mio avviso rendono lo scatto poco piacevole .....
ciao MAssy


Concordo Pienamente Pollice.gif
rabippo
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Dec 15 2009, 08:26 PM) *
Un punto di ripresa insolito e una luce poco interessante a mio avviso rendono lo scatto poco piacevole .....

penso che ti hanno detto tutto, è da riprovarci.....
Ciao
wabe47
Attendiamo la prossima
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.