Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano C. Scordino
Adoro la nebbie e la location che hai fotografato ha devvero un grande fascino ....

allora la prima e' un po' confusionaria anche se non ne hai nessuna colpa ma ci sono troppi elemeti se ci fosse stata una barca sola sarebbe stato il top ..

la seconda e' minimal al punto giusto anche se a dx si intravede una striscia di terra che avrei evitato in fase di compo "se possibile ovviamente" e avrei dato un po' di spazio hai pali che sono troppo nell'angolo ...

La terza mi piace moltissimo il riflesso del ponte ma troppo invadente la pianta ... un taglio quadro eliminando il piu' possibile di pianta la renderebbe a mio avviso piu' equilibrata ....

L'ultima e' davvero molto molto bella un pelo di spazio alla barca che anche qui risulta essere un po' troppo nell'angolo e sarebbe al top ....

le conversioni sono ben fatte e' trasmetto alla perfezione l'atmosfera trovata ...

ovviamente ogni considerazione e' a gusto personale ... rolleyes.gif

Complimenti per la bella serie ...

Ciao Massy

ps. In che zona hai scattato ...???
Thomas Ortolan
Ti ringrazio per aver lasciato un commento...
Consigli che prendo sempre molto volentieri.

Presto ne posterò altre ediamo se andrà meglio.

La location è totalmente veneziana; zona paludosa di comacchio
alessandro.sentieri
La seconda e l'ultima, molto minimali, sono quelle che preferisco.
Mi piace molto anche la conversione soft, adattissima alla situazione.

saluti
Ale
Moua
Questo tipo di foto mi piace moltissimo, e queste non sono da meno. Non ho niente da dire, solo che mi piacciono moltissimo tutte per l'atmosfera senza tempo e la conversione perfetta.

Ciao
Attilio
Thomas Ortolan
Ne allego altre....

1.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 72 KB

2.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 29.8 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.