Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
skyler
Eh si..nebbia, ma non come volevo io..la solita Valdichiana e i suoi casolari tipici Leopoldini in disuso.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 166.2 KB

i campi che aspettano la semina

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 180.8 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 163.1 KB

la strada deserta

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 265.4 KB

arriva una macchina velocemente, ma..girerà?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 187.4 KB
Maurizio Rossi
Una buona serie mi piace... la nebbia un po meno... laugh.gif
Mario Tarello
La nebbia è sempre pittoresca ed è sempre interessante vedere come riesce a traformare il paesaggio.

Della serie preferisco la prima anche se non mi convince la composizione troppo statica. Non male anche la terza mentre l'ultima proprio non mi dice nulla, compo poco curata con troppi elementi di disturbo, avrei almeno aspettato passasse l'auto.

Buona la nitidezza su tutte.

Saluti,
mario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.