Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
JoeSmith
Salve a tutti,

dopo un sudato lavoro vi sottopongo la mia ultima fatica..

Clicca qui -> Chiesa Santa Maria - Tour360

Non scervellatevi a capire quanti fari e faretti sono stati utilizzati.. nessuno... è tutto un insieme di HDR, sovrapposizione di livelli, singoli scatti con diverse esposizioni etc. etc.. una ricetta segreta wink.gif

Certamente non è il Tindari... ma nella sua semplicità è una bellezza lo stesso....

Grazie per le eventuali risposte..

p.s. stavolta non ci sono persone smile.gif

ByeBye
Trioroby
Ciao joe, innanzitutto complimentoni....a mio modo di vedere anche se sconosco la tecnica in se...i lavori che hai realizzato, rendono molto l'idea...sembra proprio di essere li...e questo credo che sia il fine..anche perchè altrimenti non si chiamerebbe fotograafia immersiva...ho visto altri tuoi lavori come quello su giosa marea...sei siciliano?
JoeSmith
QUOTE(Trioroby @ Dec 5 2009, 08:17 PM) *
Ciao joe, innanzitutto complimentoni....a mio modo di vedere anche se sconosco la tecnica in se...i lavori che hai realizzato, rendono molto l'idea...sembra proprio di essere li...e questo credo che sia il fine..anche perchè altrimenti non si chiamerebbe fotograafia immersiva...ho visto altri tuoi lavori come quello su giosa marea...sei siciliano?



sicilianissimo.. Gioiosa Marea

zico53
Secondo me è un gran bel lavoro, soprattutto nella gestione della luce e nella nitidezza nei particolari. Le distorsioni prospettiche mi sembrano eccessive, ma non ci capisco granchè tecnicamente.

p.s. stranoi per un siciliano chiamarsi joesmith biggrin.gif
Enrico Grotto
beh che dirti, per me è un lavoro magistrale!!!
skyler
Sicuramente ben fatto...e tecnicamente ineccepibile.
JoeSmith
Grazie per i sempre graditi commenti

...nel frattempo ho completato la navata centrale della cattedrale San Nicola... due diverse interpretazioni con la chiesa Santa Maria... ma lascio a voi i preziosi pareri...

-> Tour360 della Cattedrale di Gioiosa Marea <-

seguiranno le due navate ancora più belle..

p.s. la dinastia degli Smith qui a Gioiosa è molto conosciuta.. wink.gif eheheheh

byebye
Mario Tarello
Indubbiamente un lavoro ben fatto.

mario
alessandro.sentieri
... semplicemente strepitosa, complimentoni!!!

Ale
carmine esposito
wow complimenti davvero, lavoro eccezionale!
diomede
..., beh, che dire..., un lavoro eccellente.
Sinceri complimenti.

Angelo.
rossanop
bellissima la tecnica e le foto, mi piacerebbe sapere tecnicamente se vuoi come è possibile riuscire ad ottenere questo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.