Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alex.lanti
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 239.7 KB
Massimiliano C. Scordino
Qesto e' cio' che ti dicevo nell'altro 3d ... Pollice.gif Pollice.gif

cosi' a mio avviso e' ottima ....complimenti


ciao Massy
alex.lanti
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Dec 5 2009, 05:16 PM) *
Qesto e' cio' che ti dicevo nell'altro 3d ... Pollice.gif Pollice.gif

cosi' a mio avviso e' ottima ....complimenti
ciao Massy

grazie dei preziosi consigli , sempre gentile , ciao alex
Enrico Grotto
per me molto buona!!! il cielo le da una marcia in più!!
alex.lanti
QUOTE(EnricoGrotto @ Dec 6 2009, 03:54 PM) *
per me molto buona!!! il cielo le da una marcia in più!!

grazie , ciao alex
Giacomo.B
Bello scatto, mi piace molto sia come inquadrautra sia come colori Pollice.gif

Saluti

Giacomo
alex.lanti
QUOTE(Giacomo.B @ Dec 6 2009, 06:27 PM) *
Bello scatto, mi piace molto sia come inquadrautra sia come colori Pollice.gif

Saluti

Giacomo

grazie giacomo , ciao alex
rossanop
complimenti molto bella, vista in grande rende di piu', mi piace molto l'atmosfera
monne
bellissima davvero... Pollice.gif Pollice.gif

posso chiederti da dove l'hai scattata? perchè io una sera mi son dannato l'anima nella collina sopra Tavernola per cercare un posto dove poter avere una bella vista per scattare qualche foto! mad.gif
alex.lanti
QUOTE(monne @ Dec 8 2009, 02:36 PM) *
bellissima davvero... Pollice.gif Pollice.gif

posso chiederti da dove l'hai scattata? perchè io una sera mi son dannato l'anima nella collina sopra Tavernola per cercare un posto dove poter avere una bella vista per scattare qualche foto! mad.gif

è un crop la foto è stata scattata a bordo lago su di una piccola insenatura , attraversi como passi davanti allo stadio avendolo a dx segui la strada per argegno cernobbio , la strada fa una salita e girando a dx scende finita la discesa sulla dx c'è un piccolissimo parcheggio , avanti 10 metri c'è una scaletta in pietra che porta sul lago , magari un giorno ci incontriamo ! ciao alex
Foffonews
Correggerei soltanto l'orizzonte che pende leggermente verso sx ed è perfetta!
Complimenti!
monne
QUOTE(alex.lanti @ Dec 8 2009, 06:59 PM) *
è un crop la foto è stata scattata a bordo lago su di una piccola insenatura , attraversi como passi davanti allo stadio avendolo a dx segui la strada per argegno cernobbio , la strada fa una salita e girando a dx scende finita la discesa sulla dx c'è un piccolissimo parcheggio , avanti 10 metri c'è una scaletta in pietra che porta sul lago , magari un giorno ci incontriamo ! ciao alex


grazie mille per le indicazioni...a Natale dovrei passare per Como visto che la mia ragazza abita li...e sicuramente qualche scatto li vado a farcelo!! laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.