Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alex.lanti
ho abbandonato il tema autostrada , questa mattina sono andato a como ed ho tentato di fare qualche cosa di carino " spero ! " IPB Immagine Ingrandimento full detail : 877.2 KB IPB Immagine Ingrandimento full detail : 584.7 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 552 KB
Antonio Canetti
la terza è drammaticamente mossa, un punto di appoggio era d'obbilgo

la seconda è sfocata

la prima è forse quella che va meglio, ma anche qui un tempo per congelare gli sprzzu era meglio.


Antonio
alex.lanti
grazie per i consigli , ciao alex
mircob
A me non sembrano male, la 3a è "micro" mossa e non "drammaticamente", almeno per me.
Concordo sulla 2a, mentre la 1a per me è ok così.
alex.lanti
QUOTE(mircob @ Dec 5 2009, 05:02 PM) *
A me non sembrano male, la 3a è "micro" mossa e non "drammaticamente", almeno per me.
Concordo sulla 2a, mentre la 1a per me è ok così.

il tempo di posa della terza è di quasi un minuto con il cavalletto , io accetto tutte le critiche , ma secondo il mio modesto parere il drammaticamente mosso è un'altra cosa , ma ripeto ognuno ha la sua visione delle cose , la seconda è fuori fuoco giusta analisi , ciao alex
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

la prima ha una discreta gestione del controluce ma si poteva fare meglio quello che non mi piace e quel troco a mio avviso ripreso troppo da vicino ... la seconda e un po' sfuocata e il cielo bruciato non e il massimo .....

ti consiglio se non li usi di valutare l'idea dei filtri GND per compensare l'esposizione sul cielo utilissimi in questo genere di scatti e in genere per chi ama le foto di paesaggio ......

la terza della serie e' la migliore e' si un po' micromossa e ingrandita si nota un po' di rumore ma l'atmosfera e' ottima e a mio avviso tagliando un po' di cielo e un pochino di acqua sotto migliora ulteriormente ....in fase di composizione avrei anche evitato il molo ....

un saluto Massy
Antonio Canetti
QUOTE(alex.lanti @ Dec 5 2009, 05:07 PM) *
il tempo di posa della terza è di quasi un minuto con il cavalletto , io accetto tutte le critiche , ma secondo il mio modesto parere il drammaticamente mosso è un'altra cosa ,


Si faccio autocritica, forse ho esagerato scrivendo "drammaticamente" e chiedo scusa, ma il concetto rimane: è mossa! penso comunque questo mio inciappo ti aiuterà in futuro, perchè una prossima volta ti ricorderari di questa discussione, sarai più accorto a pubblicare foto mosse o micro mosse.

Tiu chiedo nuovamente scusa


Antonio
alex.lanti
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 5 2009, 11:26 PM) *
Si faccio autocritica, forse ho esagerato scrivendo "drammaticamente" e chiedo scusa, ma il concetto rimane: è mossa! penso comunque questo mio inciappo ti aiuterà in futuro, perchè una prossima volta ti ricorderari di questa discussione, sarai più accorto a pubblicare foto mosse o micro mosse.

Tiu chiedo nuovamente scusa
Antonio

no problem , ma il " drammaticamente " mi aveva un pò spaventato , ciao alex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.