Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
fabiobuse
Dopo aver installato picture project 1.1 e relativo aggiornamento 1.5 non riesco a trasferire le foto dalla mia coolpix 5900 in quanto all' avvio del programma mi dice di rinstallarlo visto che ci sono dei file mancanti. Nonostante le varie prove niente è cambiato !!!! Cosa mi consigliate considerando che il sistema poperativo è WIN 98 SE !!

Grazie anticipatamente !!
serdor
QUOTE(fabiobuse @ Apr 17 2005, 02:28 PM)
Dopo aver installato picture project 1.1 e relativo aggiornamento 1.5 non riesco a trasferire le foto dalla mia coolpix 5900 in quanto all' avvio del programma mi dice di rinstallarlo visto che ci sono dei file mancanti. Nonostante le varie prove niente è cambiato !!!! Cosa mi consigliate considerando che il sistema poperativo è WIN 98 SE !!

Grazie anticipatamente !!
*


Se non sbaglio,dovrebbe essere scritto anche da qualche parte, prima di installare PP1.5 devi disinstallare PP1.1 altrimenti crea conflitto.
Fai una prova poi fai sapere
Ciao
Sergio
serdor
QUOTE(serdor1 @ Apr 17 2005, 02:32 PM)
QUOTE(fabiobuse @ Apr 17 2005, 02:28 PM)
Dopo aver installato picture project 1.1 e relativo aggiornamento 1.5 non riesco a trasferire le foto dalla mia coolpix 5900 in quanto all' avvio del programma mi dice di rinstallarlo visto che ci sono dei file mancanti. Nonostante le varie prove niente è cambiato !!!! Cosa mi consigliate considerando che il sistema poperativo è WIN 98 SE !!

Grazie anticipatamente !!
*


Se non sbaglio,dovrebbe essere scritto anche da qualche parte, prima di installare PP1.5 devi disinstallare PP1.1 altrimenti crea conflitto.
Fai una prova poi fai sapere
Ciao
Sergio
*


Infatti mi sono sbagliato,non è necessaria la disinstallazione.
Quando hai installato l'aggiornamento avevi prima riavviato il PC?
Questa potrebbe essere la causa hmmm.gif
Ciao
Sergio
alessandro.
QUOTE(fabiobuse @ Apr 17 2005, 03:28 PM)
Dopo aver installato picture project 1.1 e relativo aggiornamento 1.5 non riesco a trasferire le foto dalla mia coolpix 5900 in quanto all' avvio del programma mi dice di rinstallarlo visto che ci sono dei file mancanti. Nonostante le varie prove niente è cambiato !!!! Cosa mi consigliate considerando che il sistema poperativo è WIN 98 SE !!

Grazie anticipatamente !!
*



Ho il tuo stesso sistema operativo, ti posso dire come ho fatto io senza alcun problema.
1)Ho installato la versione 1.0 in dotazione con la fotocamera.
2)L'ho disinstallata.
3)Ho installato 1.1 It (mi ha chiesto di disinstallare versioni precedenti)
4)Ho aggiornato con 1.5.1
Se saltavo il primo passaggio non me le scaricava nemmeno a me.
Ciao.
frozen
Estratto dall'experience di Bonomo, Negri, Majo:

"Se si intende aggiornare alla versione 1.5.1 eventuali versioni installate su computer in lingue diverse dall'italiano rimuovere dapprima la versione installata quindi procedere con l'installazione della versione 1.1 italiana. Dopo l'installazione e l'esecuzione del riavvio richiesto, procedere con l'aggiornamento 1.5.1."

L'experience

Ciao.
maxter
Anche a me (XP Home) è andato tutto bene facendo come ha detto Alessandro. In più, dopo la disinstallazione, ho fatto girare il regsweep che è nella cartella utilities di PP.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.