Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Alessandro Avenali
IPB Immagine
Massimiliano C. Scordino
Molto bella di grande atmosfera e gestione dell'esposizione al top .... per pignoleria avrei dato un pochino di spazio a sx ma e' un particolare insignificante ....

complimenti ....


ciao Massy
Alessandro Avenali
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Dec 4 2009, 10:16 PM) *
Molto bella di grande atmosfera e gestione dell'esposizione al top .... per pignoleria avrei dato un pochino di spazio a sx ma e' un particolare insignificante ....

complimenti ....
ciao Massy

Grazie Massy! Concordo con te sullo spazio a sx. All'inizio ce n'era un po' di pių, ma ho dovuto addrizzare l'orizzonte cerotto.gif
Di notte col piccolo mirino della D300 e al buio č proprio difficile comporre. In pių c'era la luna piena appena sopra che mi abbagliava un po'. Insomma troppo bene č andata! biggrin.gif
mirko_nk
L'ho vista e rivista prima di lasciare il commento... Non mi dispiace, ma non mi fa impazzire... Una cosa č certa, il primissimo piano non mi ci piace, forse (se era possibile) sarei avanzato per includere al posto del triangolo di terra tutto il riflesso... Chissā una inquadratura orizzontale... hmmm.gif
maurizioricceri
lo scatto mi piace anche se forse avrei tagliato appena sotto il parse escludendo i riflessi.
Alessandro Avenali
Grazie a tutti per i preziosi consigli! Ci sono elementi su cui riflettere per il futuro! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.