Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Alberto Baruffi
Domenica mattina volevo provare la D300,ma mettevano acqua da tutte le parti,a Mantova davano nebbia,allora sveglia presto e via,pure la pioveva,ma nemmeno molto,in fondo si vedeva l'alba...........

C&C graditi grazieIPB Immagine Ingrandimento full detail : 425 KB
ignazio
Buona luce! Per i miei gusti c'è però troppa acqua in primo piano!

Ciao.
Massimiliano C. Scordino
Atmosfera nieente male davvero un bel taglio pano levando un buona meta d'acqua e lo scatto e ok ....

complimenti anche per la tenacia .... wink.gif


Ciao Massy
ugodt
da mantovano non posso che farti i complimenti per il bellissimo scatto!
mirko_nk
Forse un pochino vuota, forse a primo impatto non ti colpisce come dovrebbe, ma è così rilassante e piacevole da vedere che sono cinque minuti che la sto osservando... Più la si guarda e più la si apprezza.

A me piace molto...

Complimenti
Alessandro Avenali
Splendida.
Mi piacerebbe vederne una stampa grande grande.

La grande superficie d'acqua ci sta tutta e anzi l'occhio è portato a cercarne ancora, verso il basso. Per me un taglio perfetto e ottima morbidezza. Proprio mentre in giro si vede sempre più contrasto.

Bravo. Che ottica è?
Giordy 58
Bella l'atmosfera,un pò vuoto il primo piano, a mio parere s'intende.

Scusa la curiosità, abiti a Mantova?

Ciao.
brata
Anche per me c'è un po' troppa acqua, o meglio la sponda opposta, che sembrerebbe molto interessante per la trama molto diversa rispetto all'acqua, è un po' troppo minimizzata e non è in grado di offrire all'occhio un sufficiente polo dialettico rispetto alle onde in primo piano. Occorrerebbe però vedere l'immagine a maggiore ingrandimento. In sostanza una focale leggermente più lunga forse sarebbe stata preferibile, ma, ripeto, dipende tutto dal formato di stampa/visione e da quanto è nitido lo sfondo.
Alberto Baruffi
Grazie a tutti della visita e commenti,proverò senz'altro a fare un taglio pano

Bluvertical è il plasticotto del Kit 18-105
Giordy no non sono di mantova,sono di Paitone a 15 km da salò


grazie.gif
Alessandro Avenali
QUOTE(Alberto Baruffi @ Dec 6 2009, 09:31 AM) *
Grazie a tutti della visita e commenti,proverò senz'altro a fare un taglio pano

...anonimo... smile.gif

mi ripeto, per me la forza della foto è la composizione, non il soggetto. Cmq de gustibus...
Alberto Baruffi
Con quello che ho risposto non voglio dire che sia meglio,a me piace così,non sono molto per il taglio panoramico,ma provare non costa nulla no?? poi la posto rolleyes.gif
Enrico Grotto
atmosfera molto particolare ma trovo la compo un po' troppo statica e classica, priva di mordente...
Alberto Baruffi
Grazie Enrico per la visita........

Posto col taglio pano

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 305.1 KB
Giacomo.B
Secondo me la prima come colori e' decisamente migliore, necessita solo del taglio di un po' d'acqua e ci sei...

Saluti

Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.