Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mario Tarello
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ero sennin
bella, imponente, geometrica, controluce ben gestito ed ottima conversione

ciao

mikke
Gabriele.Carpinelli
E' un genere di fotografia che adoro farei solo questo dalla mattina alla sera, ma ciò nonostante a livello compositivo qualcosa non mi quadra... hmmm.gif non so da cosa possa dipendere se dalla struttura forse troppo complessa o dall'angolo di ripresa ma non mi convince...
Mario Tarello
Grazie per il passaggio.
Gabriele, anche a me non convince appieno, per questo l'ho postata, per sentire il vostro parere. Penso che la cosa migliore della foto sia la gestione del controluce con relativo sole.
Ho provato a fotografarla da diverse angolazioni ma nessuna è troppo convincente. Se non fosse che è su a Berlino tornerei a rifotografarla domani...

mario
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...Mario la gestione del controluce e' ottima ma la compo con nella parte bassa con gli angoli tagliati non mi convice ma non so come avresti potuto comporre .... texano.gif

Ottima invece la conversione ... Pollice.gif

nell'insieme lo scatto non mi dispiace .....

ciao Massy
alessandro.sentieri
Molto bella, gran senso geometrico !!!

ObbravoMario!!!
Ale
Gabriele.Carpinelli
QUOTE(Mario Tarello @ Dec 3 2009, 08:11 PM) *
Grazie per il passaggio.
Gabriele, anche a me non convince appieno, per questo l'ho postata, per sentire il vostro parere. Penso che la cosa migliore della foto sia la gestione del controluce con relativo sole.
Ho provato a fotografarla da diverse angolazioni ma nessuna è troppo convincente. Se non fosse che è su a Berlino tornerei a rifotografarla domani...

mario




Il controluce è da maestro! Comunque a parte qualche piccola perplessità resta uno scatto molto molto piacevole da osservare, ci mancherebbe!!

Ciaooo!!
Mario Tarello
Grazie a tutti per i commenti.

Gabriele, se posto le foto è perchè sono aperto a ricevere critiche in merito wink.gif

Buona serata,
mario
skyler
A livello compositivo avrei fatto arrivare la parte che scende sull'angolo sx e il bordo della costruzione più alta a toccare il bordo della foto. Sicuramente si poteva fare.
Per il resto ..ben fatta.
rabippo
Ciao mario, direi ottimo per come hai gestito il controluce, anche se sulla compo non mi convince,
avrei provato diverso angolature...
Sarà un mia idea.
Ciao
andreabow
mi piace molto
ciao
andrea
Mario Tarello
Grazie per i commenti/suggerimenti.

mario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.