Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
yari92
Sfogliando nell'HDD ho trovato questa vecchia foto scattata a Firenze questa primavera:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Commenti sempre ben accetti

Yari

Cancellato link. Per i link personali c'è la pagina personale. Mau
Foffonews
A me non dispiace, molto suggestiva...
Gufopica
Particolare,piacevole da vedersi.
Massimiliano C. Scordino
Non lo so non mi convice ....vedo le nuvole strane cosa hai fatto in pp....


ciao Massy
alessandro.sentieri
Secondo me è un pò troppo forzata per quanto riguarda i colori.

Saluti
Ale
roberto depratti
..considerazioni personali, chiaramente .....mi sembra sottoesposta con un interevnto in pp marcato.
Poi, se illustri un tramonto a Firenze ...sarebbe utile nonchè primario che la scena fosse accompagnata da qaulcosa che identificasse la città .....cosa ne dici?

Roberto
yari92
QUOTE(roberto depratti @ Dec 3 2009, 10:50 AM) *
..considerazioni personali, chiaramente .....mi sembra sottoesposta con un interevnto in pp marcato.
Poi, se illustri un tramonto a Firenze ...sarebbe utile nonchè primario che la scena fosse accompagnata da qaulcosa che identificasse la città .....cosa ne dici?

Roberto

Hai perfettamente ragione...era solo per non chiamarla "Tramonto" e basta...anche se sarebbe più corretto...

La foto originale è questa:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ho applicato una leggere saturazione dei gialli e una maschera di contrasto abbastanza pesante...
anche perchè non sono un mago di photoshop e mi limito a 4-5 comandi messicano.gif

Grazie a tutti per i commenti
sergio.creazzo
QUOTE(alessandro.sentieri @ Dec 3 2009, 10:44 AM) *
Secondo me è un pò troppo forzata per quanto riguarda i colori.


QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Dec 3 2009, 10:29 AM) *
Non lo so non mi convice ....vedo le nuvole strane ....


concordo con l'analisi di alessadro e massimiliano

ciao
sergio
Matt.3
Particolare, non mi dispiace.

Matt
rabippo
Concordo con l'analisi fatta da Roberto, mi aspettavo di vedere qualcosa della citta di firenze,
come dice dal titolo...
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.