Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
marbaz
Ciao a tutti mi vergogno un po', ma posto la mia prima foto, aspetto i vostri apprezzatissimi consigli e critiche per poter crescere.

Grazie
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.2 MB
perthes
benvenuto.
questo è un ottimo forum, si impara molto e mai vergognarsi di postare le proprie foto anche se vengono criticate, si impara così.

la tua foto mi piace, bei colori caldi e ben composta, semplice.
forse taglierei un poco sopra dove c'è quel nuvolone nero e poi mi sembra che penda un poco a destra.

ciao mario.
Massimiliano C. Scordino
Ciao ... L'atmosfera e' molto bella e anche l'esposizione e buona avrei solo aspettato che il sole calasse del tutto ...buona anche la compo ....!!!

Una raddrizzatina e un ridimensionamento a 600/700 Kb e sei ... Pollice.gif Pollice.gif


Un saluto Massy
marbaz
QUOTE(perthes @ Dec 2 2009, 10:15 PM) *
benvenuto.
questo è un ottimo forum, si impara molto e mai vergognarsi di postare le proprie foto anche se vengono criticate, si impara così.

la tua foto mi piace, bei colori caldi e ben composta, semplice.
forse taglierei un poco sopra dove c'è quel nuvolone nero e poi mi sembra che penda un poco a destra.

ciao mario.

Grazie mille Mario,
hai ragione, ma per me era come andare con la 500 al raduno delle Ferrari (senza nulla togliere alla 500) smile.gif Ora provo a fare qualche modifica come mi hai cortesemente suggerito!

Grazie ancora

QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Dec 2 2009, 10:16 PM) *
Ciao ... L'atmosfera e' molto bella e anche l'esposizione e buona avrei solo aspettato che il sole calasse del tutto ...buona anche la compo ....!!!

Una raddrizzatina e un ridimensionamento a 600/700 Kb e sei ... Pollice.gif Pollice.gif
Un saluto Massy

Grazie mille anche a te Massy,
provvedo subito! smile.gif
marbaz
Vediamo ho provato a raddrizzarla, spero di non aver fatto paciughi!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 738.8 KB
sergio.creazzo
........una bella immagine con una buona composizione. Pollice.gif

ciao
sergio


Gufopica
Per esser un tuo primo tramonto..complimenti
una buona compo..con colori ben gestiti..
marbaz
QUOTE(sergio.creazzo @ Dec 2 2009, 10:55 PM) *
........una bella immagine con una buona composizione. Pollice.gif

ciao
sergio


Grazie Sergio smile.gif

QUOTE(Gufopica @ Dec 2 2009, 10:58 PM) *
Per esser un tuo primo tramonto..complimenti
una buona compo..con colori ben gestiti..


Grazie Gufo! Anche se il merito è un po' vostro, forse a furia di vedere così belle foto ti entra qualcosa in testa nel subconscio... Sto delirando mi sa... smile.gif
alex.lanti
bel lavoro , a me piace molto , ciao alex
wabe47
E' un buon inizio, ne aspettiamo altre.
perthes
hai visto che complimenti?

dai scatta,scatta e divertiti.

ciao mario
Max Lucotti
Piacevole, un buon inizio...bravo!
roberto depratti
Buona immagine, buona l'atmosfera unitamente alla resa cromatica. Mi aggancio a quanto detto da Massimiliano.
Avanti così ......click si gira!!!

Roberto
alessandro.sentieri
La foto è molto semplice, ma proprio da questa semplicità trae la sua godibilità.
Hai composto molto bene, rispettando tutte le regolette canoniche, e hai ottenuto colori caldi e molto piacevoli.

Ottimo inizio, complimenti!!!
Ale
Gabriele.Carpinelli
A mio giudizio molto bella. Trovo buona anche l'idea d'inserire il sole in fase calante arricchisce lo scatto di un elemento interessante!
Complimenti!
marbaz
Accidenti non mi aspettavo tanto! Ora devo rimboccarmi le maniche per metterne altre! Graziee! smile.gif
rabippo
Molto bello come tramonto, colori caldi, e gestito bene....
Sei il benvenuto.
Ciao
Vincenzo.Cicchirillo
Ottima gestione dell'insieme, complimenti
Mario P.
Bene così, continua. Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.