Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Pizzico
Che dite ....quel puntino infondo e' un sub...

Ingrandite


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 375.8 KB
Gabriele.Carpinelli
Vedo una strana contrapposizione di colori sul cielo e sulla scogliera. Su quest'ultima si nota anche un artefatto al limite con il cielo. La composizione non è male ma quel masso a sx tagliato non è il massimo. Evidentemente molto meglio non si poteva fare!
alessandro.sentieri
I colori ci stanno: la scogliera di Calafuria è formata da arenaria rossa che riflette i colori del tramonto accendendosi particolarmente.
Quello che mi convince poco è la composizione, un pò approssimativa, soprattutto sul primo piano.

Saluti
Ale
Gufopica
Concordo con la giusta analisi di Alessandro
Max Lucotti
la compo nella parte alta è ottima, orizzonte sul terzo e roccia che parte dall'angolo... è in basso che non funziona...
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(alessandro.sentieri @ Dec 2 2009, 07:37 PM) *
I colori ci stanno: la scogliera di Calafuria è formata da arenaria rossa che riflette i colori del tramonto accendendosi particolarmente.
Quello che mi convince poco è la composizione, un pò approssimativa, soprattutto sul primo piano.

Saluti
Ale



E si Calafuria al tramonto ha un grande fascino ....sono in linea di pensiero con Ale ....

ciao Massy
skyler
D'accordo con l'analisi del dott.House..smile.gif se ti spostavi a sx ottenevi una migliore fuga verso il tramonto..
bruco82
QUOTE(alessandro.sentieri @ Dec 2 2009, 07:37 PM) *
I colori ci stanno: la scogliera di Calafuria è formata da arenaria rossa che riflette i colori del tramonto accendendosi particolarmente.
Quello che mi convince poco è la composizione, un pò approssimativa, soprattutto sul primo piano.

Saluti
Ale


giusto...io ci tornerei..il posto è davvero strabello!!

ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.