Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
davideferretti
A completamento del post del Cucco nazionale (http://www.nikonclub.it/forum/Noi_Cercatori_Di_Luce-t148463.html e se nn l'avete letto, fatelo subito!!!!!) vi propongo alcuni scatti che ho fatto sulla Pietra assieme a Stefano. Non aspettatevi la stessa qualità, daltronde quando uno ha il manico non c'è nulla da fare wink.gif poi contando che ho cannato clamorosamente diverse foto, queste sono le uniche al momento che sono riuscito a salvare...

Alcune panoramiche prima dell'alba

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Alcuni dettagli

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Massimiliano C. Scordino
Ciao ... devo dire che non te la sei cavata niente male anzi ....magari un po' meno foto divise in due 3d avrebbero dato la possibilita' di apprezzarle meglio .....

Ti dico che le ultime quattro sono davvero favolose sia a livello compo che atmosfera ......mentre le prime non mi affascinano molto ma puo' essere che sia una coseguenza delle ultime postate ....

complimentoi per la bellissima uscita e relative foto .... guru.gif


ciao Massy
skyler
La serie è un crescendo ..in qualità. Molto ben fatte e il risultato si vede.
wabe47
La sesta è la mia preferita.
CCino (AndreaMorico)
Ciao la 5° e la 6° sono veramente ben fatte!!! wink.gif
barga_14
guru.gif per la sesta....decisamente superiore alle altre!!!
comunque tutte delle bellissime foto anche se le prime tre sono forse un pò scure per essere al livello della seconda serie di scatti.

ciao
luca
Mario P.
bella serie di scatti, la sesta è davvero grande. Complimenti Davide
Enrico Grotto
Ciao Davide!! che spettacolo avete visto!!!

le foto: le pano mi lasciano un po' così, tanto cielo e la differenza di stop forse non gli rende giustizia come doveva essere vedere quello spettacolo dal vivo!! quindi preferisco i dettagli e come già detto la 6 su tutte (su queste proverei a rivedere la curva...)!!!

Compliments!!
bruco82
Bravo Davide...sta pietra è miracolosa..!! biggrin.gif
molto belle...l'atmosfera era davvero magnifica...peccato dorse un po troppo simili a quelle di Ste...comunque una bella serie

ciao
Luca
Cosimo Camarda
..tempo fa ho assistito anche io ad uno spettacolo simile....devo dire che è favoloso.

Le foto rendono giustizia di quel momento.

Complimenti.
Max Lucotti
Le pano 2 e 3 mi paiono molto belle, anche se molto sottoesposte nella parte bassa, ma forse un aiutino in pp potrebbe migliorarle. (se usi nx" un upoint è la morte sua.. smile.gif )
Delle altre a me piace la 5, solo che dovresti cancellare il cavo elettrico... attira troppo l'attenzione. Ho scaricato la 5 poichè mi pareva poco luminosa, in effetti l'istogramma dice che potresti recuperare un pochino sui bianchi, vedrai che migliora ulteriormente.
A occhio anche la 6 ha lo stesso problema.
davideferretti
grazie.gif a tutti dei commenti e dei suggerimenti!Le pano sono la cosa effettivamente meno riuscita di questa serie, cmq provvederò a sistemare il tutto...e sopratutto di ricoradmi di fare le foto come le so fare wink.gif grazie a tutti del passaggio!
stefanocucco
Come ti ho già detto secondo me sono molto belle! guru.gif
sulle pano: Enrico ti ha detto giusto...un pò troppo cielo anche per me wink.gif
complimenti e alla prossima levataccia messicano.gif
davideferretti
Grazie Stefano rolleyes.gif adesso proverò a sistemare le pano e vedere come vengono anche se ho paura che potrebbero diventare troppo strette wink.gif cmq vedrò....alla prossima levataccia che mi sa sarà molto presto, ma anche fra fine dicembre e inizio gennaio biggrin.gif e anceh alla prossima notturna sotto la luna piena wink.gif
alessandro.sentieri
... me le stavo perdendo...
La verticale è davvero super !!!

Obbravo!!!
Ale
albè
I miei complimenti una bellissima serie tra cui trovo la 5° e la 6° veramente super.

Le levatacce fanno sempre bene......almeno a noi fotografi. wink.gif

Ciao Alberto
Mario Tarello
Belle anche queste...

Ciao,
mario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.