Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...di tutta la serie la prima e' quella che trovo piu' interessante e ben composta buona anche la conversione ....nelle altre vedo un po' troppa confusione nelle compo e delle esposizioni mal gestite .....

un saluto Massy
skyler
Non avendo spiegato il processo di elaborazione subito dalle foto possa portare a pensare che ci siano stati problemi di esposizione, ma non si tratta di questo. Gli originali, come sempre, sono sempre esposti al mio meglio. E' solo che dopo ho scelto vie diverse per rendere l'immagine finale..
Quelle in bn hanno subito 2 passaggi..prima colore poi in bn che si avvicina all'IR.
I riflessi sull'acqua per me meritavano di rendere meno leggibile il resto.
Poi esserci riuscito o meno..è un altro discorso.
In genere non spiego le foto. Il mio interesse è rivolto al risultato..
alessandro.sentieri
... non lo so Luciano, secondo me il risultato finale non si avvicina molto a quello di una foto con filtro IR, dovrai lavorarci su...

Oppikkiami!!!
Ale
maso74
Texas skyler, la mia preferita è la quarta, abbastanza desolata come qualche volta mi piacciono...

Massimiliano
skyler
QUOTE(alessandro.sentieri @ Dec 2 2009, 01:49 PM) *
... non lo so Luciano, secondo me il risultato finale non si avvicina molto a quello di una foto con filtro IR, dovrai lavorarci su...

Oppikkiami!!!
Ale


Ci mancherebbe che ti pikkiassi............smile.gif ma non volevo fare IR, solo schiarire le foglie..poi che non siano un granchè..
Foffonews
La prima la trovo la migliore della serie...
wabe47
Anch'io sono per la prima.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.