Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanocucco
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

P.S.
i filtri Lee sono una goduria anche su 80-200.. messicano.gif
la prima con GND 0.9 soft + ND0.6
la seconda con GND 0.9+0.3 soft + ND0.6
albè
Due buone immagini, e tra le due preferisco sicuramente la prima , la seconda la trovo un pò troppo chiusa.

Bravo anche se non ai tuoi soliti livelli.

Ps. quelle macchiette sulle nuvole....... cerotto.gif forse una pulitina al sensore ?

Ciao Alberto

CCino (AndreaMorico)
Stefano.....................COMPLIMENTONI!!!!! smile.gif
Attmosfera ,composizioni e uso dei filtri eccelza!!!! wink.gif
Foffonews
Bravo Stefano due ottimi scatti, ma da te una maggior cura in PP la pretendo...almeno i puntini della polvere del sensore CLONALI!! messicano.gif messicano.gif Mannaggia... wink.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Anche io preferisco la prima, piu' pulita e leggibile. Pollice.gif
diomede
..., non dovresti infierire così riguardo ai Lee, con chi come me è ancora costretto ai Cokin smile.gif wink.gif ...

..., molto belle Stefano e, la verticale è decisamente uno spettacolo Pollice.gif

Ciao, Angelo.


p.s.
si si, una pulitina al sensore...
Pizzico
Uahoo...la seconda da paura..bravissimo ..con tutti i filtri montati hai scattato con un tempo relativamente basso ..per farmi un idea ti dispiace inserire gli efix...saluti ..pizzi...
alex.lanti
la prima è stupenda ! ciao alex
stefanocucco
...ah allora oltre al monitor del portatile devo pulire anche il sensore messicano.gif

grazie.gif a tutti!

dati di scatto:
prima
80mm, ISO100, F/22, 10"

seconda
80mm, ISO100, F/22, 68,7"

Pizzico
Grazie dell' info Stefano..cavolo 70 sec. non l'avrei mai detto...
alessandro.sentieri
Belle e suggestive, la prima anche per me ha qualcosa in più...

Saluti
Ale
skyler
La prima è molto buona anche come taglio..la seconda l'avrei vista con più respiro ai lati, ma non è male..
Massimiliano C. Scordino
Ciao Stefano voto la prima anche io ma devo essere onesto ho ancora gli occhi affascinati dall'altra serie ..... wink.gif tongue.gif


ciao Massy
wabe47
La prima è la mia preferita. Molto belle.
Max Lucotti
Viste da qui queste sono molto meno belle di quelle precedenti.
Non mi convince neanche la scelta di utilizzare tempi lunghi sulle nuvole, così hai perso i dettagli e hai reso tutto uniforme.
Ma forse la vera colpa è che l'altra serie è veramente fantastica... smile.gif
Andry81
Caspita quant'è bella la prima, complimenti!!!!
Enrico Grotto
al di là dello sporco del sensore ( e questo forse fa pensare a quanta poca pp c'è dietro questi scatti), davvero immense!!!

Grande Ste!!!
sergio.creazzo
adesso quando si legge il tuo nome si ha in mente l'altra serie e ci si aspetta qulache cosa di straordinario come ci hai fatto vedere....il paragone è inevitabile.
Detto questo io preferisco la prima , ma come ha detto anche max, secondo me i tempi lunghi ti hanno impedito di dare alle nuvole nitidezza.

comunque sia la prima, in particolare è una bella immagine.

complimenti

ciao
sergio
Marco Pacini

Bellissime, in particolare la verticale.

BRAVO!!!


m.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.