Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CCino (AndreaMorico)
Che ne dite??
Commenti e critiche ben acetti!!! wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.5 MB
Vincenzo.Cicchirillo
Ciao, mi piace l'esposizione e le cromie ma ho qualche dubbio sulla compo. Penso che sia troppo vuota e penso che manchi qualcosa che renda la foto interessante, la presenza umana sulla Sx e' troppo piccola e non entra in gioco nella compo, e' ininfluente a mio parere.
CCino (AndreaMorico)
Siccome è fuori stagione lo scatto deve dare proprio la sensazione di vuoto...e la poca presenza umana amplifica questo!!! wink.gif
Grazie della visita!!!
Matt.3
A me compo e taglio piacciono.
Darei una caricatina ai neri per rendere un pò
più visibile la parte bassa.

Matt
bruco82
ciao a me pare buona...anche se vedo i colori un po strani...ottima comunque..se cercavo la sensazione di vuoto ci sei riuscito appieno

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...allora a me non convince la compo ma se il tuo intento era di restituire una sensazione di vuoto non discuto ci sei riuscito alla grande ... una tiratina hai livelli per dare un po' di brio alla sabbia io la darei .....

ciao Massy

ps. non escluderei neanche un tentativo di taglio quadro .... tongue.gif
Gabriele.Carpinelli
mi convince poco la PP sul cielo, la composizione la trovo ottima!
Moua
Non saprei, la composizione non mi convince molto, belli i colori del cielo sebbene forse un po innaturali. Nell'insieme però si lascia guardare

Ciao
Attilio
alessandro.sentieri
Per me una buona foto, trasmette la sensazione di "deserto" che si hanno frequentando la spiaggia in questo periodo.

Complimenti
Ale
Max Lucotti
Taglio quadro, senza dubbio alcuno
Foffonews
QUOTE(alessandro.sentieri @ Dec 1 2009, 04:30 PM) *
Per me una buona foto, trasmette la sensazione di "deserto" che si hanno frequentando la spiaggia in questo periodo.

Complimenti
Ale

Concordo con Ale in tutto!
Complimenti!
CCino (AndreaMorico)
Graie per i passaggi...per bilanciare l'esposizione ho usato un digradante...e i colori sono fedeli... wink.gif
Comunque voglio proporvi anche uno scatto verticale appeno finisco di sistemarla!!! smile.gif
diomede
Ciao,
messaggio chiaro e recepito..., a me piace così Pollice.gif

Angelo.
CCino (AndreaMorico)
Scatto orizzontale toccatina al tono!!! wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MB
alex.lanti
preferisco la prima , ottima secondo me , ciao alex
CCino (AndreaMorico)
Personalmente anche io preferisco la 1° mi piacciono molto le foto verticali!!! smile.gif
CCino (AndreaMorico)
Quale è la migliore ??? la 1° o la 2° ??? smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.