Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
wabe47
Spero di non diventare troppo monotono presentando ancora paesaggi con la nebbia.
(In questo momento da me accenna a nevicare, quindi avrà un altro soggetto).
Mi interessava un vostro parere su questo scatto. C'è un poco di confusione, l'occhio si perde? Manca di contrasto?
Grazie.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 131.3 KB






Marco Vegni
Ciao, voglio essere sincero...questa mi piace un pò meno delle altre perchè la vedo più confusionaria.
Chiaramente è un parere personale

Perdona la mia sincerità
Ciao
Marco
Max Lucotti
Il tappeto di nuvole si miscela troppo con il cielo, e il soggetto roccia è troppo piccolo e poco evidente.
stefanocucco
Ciao, mi convince poco...come di Max le rocce occupano una porzione troppo piccola dell'inquadratura...comunque atmosfera molto bella! ne hai delle altre immagino texano.gif
wabe47
QUOTE(stefanocucco @ Dec 1 2009, 11:22 AM) *
Ciao, mi convince poco...come di Max le rocce occupano una porzione troppo piccola dell'inquadratura...comunque atmosfera molto bella! ne hai delle altre immagino texano.gif



Ho diversi scatti. Questa sera ne inserisco un paio.
Grazie a tutti per la visita e il commento.
bruco82
come atmosfera è molto bella..ma la vedo confusionaria...peccato...ma aspettiamo quelle con la neve biggrin.gif

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...a me non dispiace e vero che la montagna e poca e si perde un po' nella compo ma l'atmosfera e favlosa .....


ciao Massy
rabippo
QUOTE(Max Lucotti @ Dec 1 2009, 11:16 AM) *
Il tappeto di nuvole si miscela troppo con il cielo, e il soggetto roccia è troppo piccolo e poco evidente.

mi associo con chi mi ha preceduto..
aspetteremo dell'altre.
Ciao
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(Max Lucotti @ Dec 1 2009, 11:16 AM) *
Il tappeto di nuvole si miscela troppo con il cielo, e il soggetto roccia è troppo piccolo e poco evidente.


Condivido pienamente quanto detto da Max
wabe47
QUOTE(stefanocucco @ Dec 1 2009, 11:22 AM) *
Ciao, mi convince poco...come di Max le rocce occupano una porzione troppo piccola dell'inquadratura...comunque atmosfera molto bella! ne hai delle altre immagino texano.gif


Inserisco altri due scatti.
Grazie a tutti per il passaggio e il commento.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 240.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 200.8 KB
Foffonews
A me la seconda non dispiace, forse darei un pelino in più di contrasto...
diomede
..., ad essere sincero (si sa, i gusti son soggettivi), mi piaceva molto la prima: magica e misteriosa.

Ciao, Angelo.
wabe47
Grazie ancora a Mirco e ad Angelo per i commenti.
stefanocucco
l'ultima di questa seconda serie è molto bella....la rivedrei solo in PP....è scuretta! agisci sui bianchi e mezzitoni wink.gif
wabe47
Grazie Stefano del suggerimento che metto subito in atto.
wabe47
QUOTE(stefanocucco @ Dec 1 2009, 10:59 PM) *
l'ultima di questa seconda serie è molto bella....la rivedrei solo in PP....è scuretta! agisci sui bianchi e mezzitoni wink.gif



Eccola più chiara.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 141.1 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.