Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
sergio.creazzo
....al tramonto, visitando i giardini restituiti alla loro conformazione originale del '700.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

ciao
sergio
Foffonews
Un bel tramonto dai colori delicati e molto suggestivi, l'unica sottigliezza è che forse se la fontana fosse stata un pochino più decentrata la composizione ne avrebbe guadagnato, comunque rimane un bellissima foto.
Complimenti!
alessandro.sentieri
Bella bella.
I colori delicatissimi uniti al leggero movimento dell'acqua che riflette il tramonto ti hanno permesso di ottenere una gran foto!!!

Obbravo
Ale
Massimiliano C. Scordino
Ciao Sergio gran bello scatto il cielo con i suoi colori tenui riflessi nella fontana rendono lo scatto davvero favoloso ....

forse anche io avrei decentrato un po' la fontana ma e' una sottigliezza ... Pollice.gif Pollice.gif

complimenti

ciao Massy
Marco Vegni
Ben composta ed essenziale...poi quest'acqua "a sfioro" è la ciliegina

Bravo Sergio

Ciao
Marco
Max Lucotti
wow...che delicatezza di colori!
Vincenzo.Cicchirillo
Bella Foto, la compo a me sembra molto equilibrata ed i colori tenui e delicati , complimenti Pollice.gif
diomede
..., che bella!
Le tonalità discrete e il sinuoso movimento dell'acqua aumentano (sono)
il fascino di questa immagine..., dal punto di vista compositivo
la vedo bene così (gusto personale ovviamente).
Sinceri complimenti Sergio,

Un saluto, Angelo.
bruco82
davvero bella e delicata!! bravo..con questi colori pastello del tramonto...mi piace parecchio smile.gif

ciao
Luca
Matt.3
Bella e delicata, anche la compo centrale non mi dispiace.

Matt
sergio.creazzo
grazie.gif a tutti del passaggio.

Per il decentramento della fontana: mi sono posto il problema e sono stato molto indeciso, ho provato uno scatto, ma lo zampillo proteso alto verso il cielo mi sembrava privilegiasse una posizione centrale della fontana stessa...

grazie ancora

sergio

karl mark
A me la centralità della fontana non disturba....anzi. I colori delicati sono bellissimi così come il cielo. Bello il punto di ripresa e l'effetto gelatinoso-tridimensionale ( smile.gif ) dell'acqua !

Complimenti !
mircob
Bella, ottimo il movimento dell'acqua.
Gufopica
Uno scatto Sergio ben fatto.
Inquadratura che mi piace parecchio,colori ben gestiti...
La fontata a mio avviso trovo sia perfetta dove tu hai pensato di farla stare nello scatto.
Bravo Sergio..sei forte
wabe47
Molto bella, complimenti.
sergio.creazzo
troppo gentili,

grazie.gif a tutti per l'apprezzamento ed il passaggio


sergio
Mario P.
è bella Sergio, mi piace la sua deliatezza nei colori, la trovo piacevolmente composta anche con la fontana al centro.
Complimenti Sergio, ciao.
maxmax
Hey Sergio cosa mi combini diventi anche paesaggista adesso.
Che spettacolo di scatto.
Ma come ti è venuta una foto così??? wacko.gif
Io se devo esprimere la mia opinione vado un po' contro corrente e dico che lascerei la fontana prorprio li in mezzo,dà il giusto equilibrio alla composizione!!! wink.gif

Un carissimo saluto Massimiliano.
sergio.creazzo
@mario.p
@maxmax

grazie.gif troppo gentili.

ciao
sergio




maxmax
QUOTE(sergio.creazzo @ Dec 2 2009, 10:15 PM) *
@mario.p
@maxmax

grazie.gif troppo gentili.

ciao
sergio

Ma che troppo gentili e troppo gentili,hai postato uno scatto strepitoso! wink.gif

Ciao Massimiliano.
Gufopica
Ma lo sai che il Sergio...è Strepitoso!
Sforna scatti sempre stupendi.
Ne dovrebbe metterne qualcuna in più..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.