Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Gianni Contardi
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4 MB
Soggerimenti e critiche sempre accetti...........ciaooooooooooo
Massimiliano C. Scordino
Ciao ... l'atmosfera e il messaggio ci sono rivedrei un po' lo scatto con un taglio sotto " trovo ci sia un po' troppo mare" e una raddrizza all'orizzonte che pende un po' a sx ....

un saluto Massy
diomede
Ciao,
effettivamente l'orizzonte è da raddrizzare e, come ha detto Massimiliano c'è un po' troppo mare...
..., l'atmosfera comunque non manca Pollice.gif

Un saluto, Angelo.
Marco Vegni
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Nov 30 2009, 06:16 PM) *
Ciao ... l'atmosfera e il messaggio ci sono rivedrei un po' lo scatto con un taglio sotto " trovo ci sia un po' troppo mare" e una raddrizza all'orizzonte che pende un po' a sx ....

un saluto Massy


Concordo perfettamente con quanto ha scritto il buon Massy

Ciao ciao
Marco
Gianni Contardi
Massimiliano C. Scordino,diomede e Marco Vegni .......grazie del consiglio provvederò subito.................ciaooooooooooooooooo
Matt.3
Io invece sono indeciso tra il troppo mare o il troppo cielo che senza nuvole nella parte alta
mi vien da tagliare. hmmm.gif
Per il resto complimenti.

Matt
Gianni Contardi
Dopo i vostri consigli ecco la versione finale.............grazie ancora ciaooooooooooooo
Massimiliano C. Scordino
ciao ...allora mi sono permesso di farti un esempio di come vedo io il taglio ....

spero ti piaccia ..

ciao Massy

ps. prima di postare e' consigliabile ridimensionare il file a 600/700 Kb ... cosi' e un po' lunga aprire la foto .... unsure.gif

Gianni Contardi
Grazie Massy per il tuo interessamento ...la tua interpretazione è veramente OTTIMA quì si nota la tua esperienza fotografica.............
scusa per l'allegato grande chiedo perdono

grazie ancora.....................ciaooooooooooooooooooooo
Foffonews
Veramente bellissima la versione rivista dal buon Massy...
CCino (AndreaMorico)
Massimilano ha fatto tutto...wink.gif
Lo scatto merita e si sono visti i frutti!!!
Gianni Contardi
Massy è un grande.....!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.