Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Sabato con l'amicone Barga siamo andati in vetta all'Amiata a fare un po di fotazze...io cercavo qualche nuvoletta bassa...ma la tramontana ha portato via tutto...che sfiga!l'unico giorno di tramontana si è preso noi... mad.gif
posto quindi un po di foto della croce che si trova in cima alla vetta...ho cercato inquadrature un po particolari, spero vi piacciano...
la prima fotografia la posto per farvi capire il luogo...la conversione è un po grigiotta ma era l'ora blu...e la conversione non mi è riuscito di farla in modo migliore..
Le ultime due sono simili..cercavo un po di grafismo e non so quale scegliere...a voi quale piace?se vi piace..smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Luca
alessandro.sentieri
Devo dire che hai fatto un bel lavoro.
La prima è quella un pò più scontata, la seconda quella che mi piace di più (peccato però per la punta del basamento che hai tagliato) e anche la terza è molto bella.
Infine, nelle ultime due hai sfruttato bene la struttura per fare due foto quasi astratte.

Obbravo!!!
Ale

P.S.: ma sarcicce e funghi n'hai mangiati???
bruco82
QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 30 2009, 03:02 PM) *
Devo dire che hai fatto un bel lavoro.
La prima è quella un pò più scontata, la seconda quella che mi piace di più (peccato però per la punta del basamento che hai tagliato) e anche la terza è molto bella.
Infine, nelle ultime due hai sfruttato bene la struttura per fare due foto quasi astratte.

Obbravo!!!
Ale

P.S.: ma sarcicce e funghi n'hai mangiati???


azz...se l'ho mangiati...!!Siamo andati nel "ristorante" davanti alla croce...e ho pres proprio paninozzo salsiccia funghi e formaggio fuso...e naturalmente 1 kg di peperoncino...ahhh!! ma la cosa meglio è stato il Grappino Aggratise..biggrin.gif
Grazie per i consigli...la seconda l'ho tagliata volutamente..volevo avvicinarmi di piu alla struttura...ma forse ho toppato...biggrin.gif

Ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
Ciao Luca la seconda e' quella che piu' mi pace di qesta serie ottimo anche il controluce della terza ....

le ultime due sono molto particolari quasi impnotiche ... blink.gif

compliemnti un ottimo lavoro ...

ciao Massy
Max Lucotti
Escluso la prima, mi piacciono molto.
le mie preferite le ultime due, molto grafiche... peccato i rami che spuntano..ma si possono sempre cancellare...

Ricorda quella torraccia in ferraccio che è un quella grande città estera abitata da personaggi poco simpatici...

Moua
La prima non mi convince, specialmente per il cielo, la seconda è spettacolare, la terza e la quarta molto belle.

Ciao
Attilio
bruco82
QUOTE(Max Lucotti @ Nov 30 2009, 03:22 PM) *
Escluso la prima, mi piacciono molto.
le mie preferite le ultime due, molto grafiche... peccato i rami che spuntano..ma si possono sempre cancellare...

Ricorda quella torraccia in ferraccio che è un quella grande città estera abitata da personaggi poco simpatici...


Grazie Ragazzi..la prima non volevo nemmeno postarla...è solo per farvi capire la location..smile.gif
Max...io quella non l'ho nemmeno vista...ma mi stanno proprio qua quegli abitanti...acciderba...!!
biggrin.gif I rami mi piacevano nell'ultima visto che ci sono a dx no e a sx si..smile.gif ma proverò anche a toglierli..

ciao
Luca
diomede
Ciao,
la seconda è davvero un spettacolo Pollice.gif ..., molto interessante anche l'effetto grafico delle ultime due. Complimenti.

Angelo.
bruco82
Grazie Angelo..smile.gif

ciao
Luca
mirko_nk
QUOTE(Max Lucotti @ Nov 30 2009, 03:22 PM) *
Escluso la prima, mi piacciono molto.
le mie preferite le ultime due, molto grafiche... peccato i rami che spuntano..ma si possono sempre cancellare...


Concordo... la seconda e la terza per i miei gusti sono troppo scure...

Bravo!!
Marco Pacini

Bella serie... Bravo Bruco!!!

m.
rabippo
Ciao, la prima è un classica da ricordo, ma molto belle 2 e 3...
Ciao
Pizzico
Molto belle tutte ottima ricerca compositiva.....
bruco82
Grazie Ragazzi! Mirko è scura perchè volevo esaltare l'imponenza della struttura...spero di esserci riuscito...sono contento che comunque la serie sia piaciuta.

ciao
Luca
Foffonews
Splendide la seconda e la terza, complimenti! Pollice.gif
Vito.Coppola
Mi piace moltissimo la terza Pollice.gif Pollice.gif ...cmq. anche le altre sono ben realizzate....complimenti!!!


Ciao
Vito
Rino Terry
Ciao Luca, ottime foto senza dubbio, ma come detto anche dagli altri amici la seconda è eccezionale. Per cui mi viene da chiederti che ottica hai usato per scattarla ? E se fosse uno zoom mi sarebbe piacere anche sapere la focale.
Grazie, Rino.
Matt.3
Belle e particolari, 2 e 3 quelle che preferisco.
Matt
wabe47
QUOTE(diomede @ Nov 30 2009, 04:34 PM) *
Ciao,
la seconda è davvero un spettacolo Pollice.gif ..., molto interessante anche l'effetto grafico delle ultime due. Complimenti.

Angelo.



Concordo
bruco82
Grazie ancora a tutti per i vostri interventi cosi belli...smile.gif
Rino la seconda non è scattata con zoom, non potrebbe mai essere cosi...è fatta con un grandangolo tokina 11-16 per la precisione.

Grazie ancora a tutti
Luca
raffaelerossiello
Veramente belle, un unico soggetto molte interpretazioni.

Belle.
bruco82
QUOTE(vilmon @ Nov 30 2009, 10:23 PM) *
Veramente belle, un unico soggetto molte interpretazioni.

Belle.


grazie Raffaele...mi ha ispirato questa croce e sono felice che sia piaciuta...

ciao
Luca
Marco Vegni
Ma che belle....io sto aspettando la neve per tornarci a fare due foto...Mi piace molto la decisione dei BN che trovo molto azzeccati ed i tagli.

Bravo

Marco
Vincenzo.Cicchirillo
Tutte molto belle, la seconda ha un'inquadratura piu' particolare che la rende molto piu' interessante rispetto alle altre. Bravo Luca Pollice.gif
bruco82
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Dec 1 2009, 01:57 PM) *
Tutte molto belle, la seconda ha un'inquadratura piu' particolare che la rende molto piu' interessante rispetto alle altre. Bravo Luca Pollice.gif


Grazie Marco e Vincenzo...sono felice che vi piacciano...ho trovato una bella luce domenica..smile.gif
Marco quando vieni dimmelo che vengo volentieri..smile.gif

ciao
Luca
barga_14
Mea culpa perchè non mi sono fatto sentire prima!!!
....non avevo visto la tua discussione perchè non era più in prima pagina!!

comunque venendo alle foto: mi chiedevo....perchè ha fatto le conversioni??è tanto bello il mondo a colori biggrin.gif...la prima poi all'ora blu credo che avrebbe avuto anche un'atmosfera particolare!

dopo che ti ho un po' rotto (come fanno di solito gli amici biggrin.gif) arrivo alle note positive:la seconda e l'ultima sono le mie preferite perchè come sai mi piacciono le foto che esulano dai soliti canoni e queste due credo che abbiano qualcosa di "ribelle" (la distorsione e la simmetria)!
la seconda forse un po' troppo scura....ma è solo un mio parere!

ciao ciao Luchino!!
bruco82
QUOTE(barga_14 @ Dec 2 2009, 03:48 PM) *
Mea culpa perchè non mi sono fatto sentire prima!!!
....non avevo visto la tua discussione perchè non era più in prima pagina!!

comunque venendo alle foto: mi chiedevo....perchè ha fatto le conversioni??è tanto bello il mondo a colori biggrin.gif...la prima poi all'ora blu credo che avrebbe avuto anche un'atmosfera particolare!

dopo che ti ho un po' rotto (come fanno di solito gli amici biggrin.gif) arrivo alle note positive:la seconda e l'ultima sono le mie preferite perchè come sai mi piacciono le foto che esulano dai soliti canoni e queste due credo che abbiano qualcosa di "ribelle" (la distorsione e la simmetria)!
la seconda forse un po' troppo scura....ma è solo un mio parere!

ciao ciao Luchino!!


brtavo Lu...me l'ero quasi presa che non avevi commentato..eheh biggrin.gif le conversioni sono cosi in quanto anche mentre le scattavo le pensavo in bn...bn duro...! la prima l' ho convertita al volo solo per far vedere dove eravamo...non mi piaceva mettere una foto a colori e tutte le altre in bn...tutto qua smile.gif

ciao
Luca
barga_14
vabbè via....te lo concedo! anche se continuo a credere che anche a colori non sono male biggrin.gif
Gabriele.Carpinelli
Ottime, ma la seconda mi piace proprio tanto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.