Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Pizzico
Classicheggiando senza ricerca ero li con lo zoom a 300 mm con filtro cokin d80 questo e' venuto fuori..che dite..
PS. INGRANDITE

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 97.2 KB
Gufopica
Niene male,mi piace,ingrandita rende bene
Mario Tarello
Molto minimal, mi piace. Buona anche la compo. Avrei solo dato una sistemata ai livelli, dall'istogramma si denota infatti una carenza nella zona delle luci.

mario
diomede
..., una gradevole composizione..., mi piace.

Ciao, Angelo.
mirko_nk
Molto pulita. Mi piace molto la mensazione di silenzio e calma che restituisce questa foto... Ottima la composizione....
bruco82
bravo anche a me piace molto la compo...e belli i colori...avrei provato a tagliare un po di acqua sotto...ma anche cosi è ok

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
Molto belle e minimal ....mi paice molto come hai composto si repira un gran senso di pace ...

belle le cromie ....

compliemnti ...

ciao Massy

ps. sarei curioso di vedere una versione in BN ....
alessandro.sentieri
... molto fredda, mi piace per l'essenzialità...

Saluti
Ale
Maurizio Rossi
non male mi piace ma taglierei un po di cielo troppo, parere personale
Max Lucotti
Io l'avrei vista diversamente... retoni in silhouette e mare in chiave alta, però anche così non mi dispiace, minimal!
Pizzico
Grazie raga... sono contento che piaccia ...per me e' una conferma non e' che ero tanto entusisto...saluti...pizzi...
rabippo
Molto bella, e ben eseguita, forse per i mieie gusti avrei tolto un pò di cielo...
Ciao
Pizzico
QUOTE(rabippo @ Nov 30 2009, 07:12 PM) *
Molto bella, e ben eseguita, forse per i mieie gusti avrei tolto un pò di cielo...
Ciao

Si forse provero' un taglio quadro grazie.... grazie.gif
Foffonews
Molto bella mi piace!
Complimenti!
Vincenzo.Cicchirillo
Bellissima, bello il colore del cielo che si amalgama perfettamente con il mare. Anche io avrei eliminato un po' di cielo.....
Matt.3
La compo è particolare ma vista nella sua interezza devo
dire che mi piace.

Matt
karl mark
Essenziale e bella ! Belle cromie....Bravo !
mircob
Anche a me piace come compo, ma vedo il blu troppo uniforme, nel senso che non c'è stacco tra mare e cielo.
Marina di Pisa?
stefanocucco
Complimenti....a me questo blu su tutta la foto da un senso di rilassatezza unico...bella anche la compo verticale....proprio gustosa questa foto! guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.