Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mario Tarello
Uno scatto di questo fine estate. L'azzurro dell'acqua del torrente, quasi innaturale, non è stato saturato/modificato in post, era proprio così e non chiedetemi perche!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

mario



Gufopica
Mi piace molto Mario.
Complimenti, colori e inquadratura ottimi
Massimiliano C. Scordino
Ciao Mario a questo scatto per essere perfetto maca solo una luce che gli dia un po' di contrasti per il resto lo trovo molto ben fatto e estremamete nitido ....


complimenti


caio Massy
Mario Tarello
Grazie ragazzi.
Lo so, la luce era quello che era.
Inoltre se avevo un treppiedi potevo utilizzare un tempo più lungo per enfatizzare il movimento dell'acqua... va beh...

Buona serata.
mario
Pizzico
Bel posto e bella foto ame piace un sacco cielo e terra esposti correttamente ..ma come si fa'.... unsure.gif
diomede
..., una composizione molto garbata. Complimenti.

Ciao, Angelo.
mirko_nk
La luce è vero non era il massimo, ma spesso in mopntagna è così... quindi ti capisco... A me piace per la sua naturalezza e genuinità....






CCino (AndreaMorico)
Composizione pulita posto moto bello, peccato che la luce non era stupenda!!! wink.gif
sergio.creazzo
bella immagine e molto ben composta. La luce? questa è la montagna , e come la vediamo è esattamente come molte volte la viviamo.

bravo Mario

ciao
sergio
Vincenzo.Cicchirillo
A me piace moltissimo: Ottima compo, nitidezza e colori. Certo che se la luce fosse stata migliore...... Pollice.gif
Max Lucotti
Se avessi usato un tempo lungo non sarebbe venuto il colore del fiume, sarebbe risultato tutto bianco.
A me piace molto, unica cosa il cielo non mi convince in pieno,mi pare poco naturale rispetto al resto dell'ambiente
bruco82
QUOTE(mirko_nk @ Nov 29 2009, 11:23 PM) *
La luce è vero non era il massimo, ma spesso in mopntagna è così... quindi ti capisco... A me piace per la sua naturalezza e genuinità....


come non concordare..inoltre avrei dato un po piu di respiro alle piante che in alto le vedo "risicate"

ciao
Luca
Marco Vegni
Bello scatto Mario, come sempre, seppur la luce non molto buona. Devo dire che a me piace molto anche così...molto naturale...

ciao ciao
Marco
Vito.Coppola
Molto bella la composizione...peccato per la luce...ma resta cmq. gradevole...complimenti Pollice.gif



Ciao
Vito
Mario Tarello
Grazie a tutti per il passaggio!

mario
alessandro.sentieri
La luce era così e non ci potevi fare nulla.
Per il resto mi sembra che la composizione sia perfetta come tuo solito, mentre lo squarcio di azzurro nel cielo mi sembra un pò fuori dal contesto quanto a tonalità.

Saluti
Ale
karl mark
Concordo sulla luce....ma ciò nonostante mi piace molto, bellissimo scorcio, composizione e nitidezza Pollice.gif

Ciao !
Matt.3
Eh si, peccato per la luce, comunque bello scatto!

Matt
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.