Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Devjl
Ciao a tutti piccola serie fatta venerdi a Lido di Camaiore, come sempre C&C graditi

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 624.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 559.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 595.7 KB
Massimiliano C. Scordino
Ciao la prima non mi piace a parte la compo dove il tronco e'' troppo al limite della foto ma c'e' una bruciatura troppo evidente e i colori sono un po' irreali .....molto meglio la seconda dove i riflessi sul bagnasciuga sono belli e l'esposizione e colori molto piu' equilibrati ....unica cosa che avrei fatto e' decentrare il sole .....nella terza riappare una bruciatura e i riflessi non sono interessanti come nella seconda .....

un saluto Massy
Foffonews
Molto bella la seconda ed interessante la terza anche se bruciacchiata, avrei però decentrato il sole nelle composizioni...
diomede
QUOTE(Foffonews @ Nov 29 2009, 12:07 PM) *
Molto bella la seconda ed interessante la terza anche se bruciacchiata, avrei però decentrato il sole nelle composizioni...


..., mi associo a questa analisi.

Ciao, Angelo.
Marco Vegni
Ciao, gli scatti mi piacciono però rivedrei il primo perchè presenta una dominante magenta forse un pò troppo evidente.
Inoltre rivedrei in tutti e tre gli scatti la linea dell'orizzonte...sempre a metà.

Un saluto
Marco
Vito.Coppola
QUOTE
Massimiliano C. Scordino Inviato il Ieri, 11:24 AM
Ciao la prima non mi piace a parte la compo dove il tronco e'' troppo al limite della foto ma c'e' una bruciatura troppo evidente e i colori sono un po' irreali .....molto meglio la seconda dove i riflessi sul bagnasciuga sono belli e l'esposizione e colori molto piu' equilibrati ....unica cosa che avrei fatto e' decentrare il sole .....nella terza riappare una bruciatura e i riflessi non sono interessanti come nella seconda .....

un saluto Massy


...concordo con l'ottima analisi di Massy Pollice.gif



Vito
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(Foffonews @ Nov 29 2009, 12:07 PM) *
Molto bella la seconda ed interessante la terza anche se bruciacchiata, avrei però decentrato il sole nelle composizioni...


Condivido pienamente
alessandro.sentieri
Peccato per le bruciature un pò eccessive della prima e della terza foto.
E nella prima dovresti anche correggere la dominante, un pò troppo evidente.

Saluti
Ale
alino67
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Nov 29 2009, 11:24 AM) *
Ciao la prima non mi piace a parte la compo dove il tronco e'' troppo al limite della foto ma c'e' una bruciatura troppo evidente e i colori sono un po' irreali .....molto meglio la seconda dove i riflessi sul bagnasciuga sono belli e l'esposizione e colori molto piu' equilibrati ....unica cosa che avrei fatto e' decentrare il sole .....nella terza riappare una bruciatura e i riflessi non sono interessanti come nella seconda .....

un saluto Massy

concordo in pieno con l'analisi di massy
rabippo
Ciao, mi associo con chi mi ha preceduto,
seconda e terza sono belle ma ci sono degli accorgimenti da rispettare,
dove già ti hanno consilgiato i suggerimenti per le prossime foto...
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.