Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Bruno.P
Ditemi cosa ne pensate di questa fotoIPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.2 MB
Antonio Canetti
foto molto semplice e la luce del pieno giorno non crea un atmosfera.


Antonio
Bruno.P
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.1 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.7 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.6 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 3 MB
foto molto semplice e la luce del pieno giorno non crea un atmosfera.
Antonio
[/qu
<Ciao Antonio sempre in fase di miglioramento mi dai un occhiata a queste foto fatte a luce ambiente interno casa senza flash grazie

QUOTE(ucraino @ Nov 30 2009, 01:39 PM) *
Ingrandimento full detail : 3 MB
foto molto semplice e la luce del pieno giorno non crea un atmosfera.
Antonio
[/qu
<Ciao Antonio sempre in fase di miglioramento mi dai un occhiata a queste foto fatte a luce ambiente interno casa senza flash grazie

Ti premetto nn mi interessa il tipo di soggetto o la foto ma sono interessato al fattore tecnico quale tempo di posa esposizione diaframma iso eccc
Max Lucotti
Mi piace il zigzagare della costa, la luce è troppo diretta e i palazzi sono sovraesposti in alcune parti.
Essendo questa una sezione di panorami ti commento solo la prima.
Bruno.P
QUOTE(Max Lucotti @ Nov 30 2009, 01:50 PM) *
Mi piace il zigzagare della costa, la luce è troppo diretta e i palazzi sono sovraesposti in alcune parti.
Essendo questa una sezione di panorami ti commento solo la prima.

Grazie x il tuo commento lo terro ben presente ma sono all'inizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.