Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alessandro.sentieri
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

click-on, se vi va wink.gif

Saluti
Ale
Foffonews
Molto minimale ma di grande impatto... e che luce!!! Pollice.gif
Obbravo!!
Mario P.
Obbravo anche per me.
diomede
..., una luce fantastica..., quelle nuvole poi...
Complimenti.

Ciao, Angelo.
Piergiorgio Serra
Mi piace, ottimo scatto, complimenti
Massimiliano C. Scordino
Dieri che e' molto soffice e delicata .... bellissima luce

Bravissimo Ale mi piace ...

Ciao Massy
albè
Sono talmente belle quelle due "cose" che affiorano dall'acqua e quel riflesso del sole nell'acqua che il cielo neanche lo considero (tanto c'e l'hai radiocomandato).

Minimalissima, mi garba proprio tantino.

Compliments.

Ciao

mauropanichi
Ottimo scatto,molto simile ad una mostrata,comunque bella.
skyler
Ma che vi siete accampati al mare??..........è venuta bene..buoni i colori e la composizione.
simone.dambrosio
quelle due "cose" donano una grazia particolare all'atmosfera stupenda dello scatto... complimenti
simone
Massimiliano Piatti
Le due bitte danno senso all'immagine.

Bella foto e belle cromie.

Massi smile.gif
SteveZ
E bravo Ale, proprio un bello scatto, delicato ma con un certo dinamismo dato dal flusso dell'acqua. Mi piace molto!

Ciao, Stefano
dario-
Semplicissima all'apparenza, ma di grande impatto, i colori sono splendidi e restituiscono un'atmosfera magica wink.gif

Che mare!!!

Bravissimo

Dario smile.gif
bruco82
Bella bella Ale...molto minimal con le bitte in affioraento...certo che con questo filtrone nuovo quanti ti divertirai..?? biggrin.gif
se proprio devo trovarci un difetto è il riflesso del sole cosi risicato a sx.. smile.gif

ciao
Luca
mirko_nk
A me non convince... Il sole con il riflesso messo troppo da una parte... La trovo troppo vuota, senza un vero punto di interesse....

P.S.: mi pikkierai fra -13.... messicano.gif
rabippo
Veraemnte good, questa foto, i due piloni, se cosi si chiamano, sono la chicca....
lascando perdere il tramonto, e l'effetto seta....
ciao Alex
Marco Pacini

anche questa molto bella...

... una mattinata proficua!!!



m.
mircob
Titolo azzeccato, immagine veramente rilassante e gradevolissima.
alessandro.sentieri
Grazie a tutti !!!

QUOTE(mirko_nk @ Nov 28 2009, 11:56 AM) *
A me non convince... Il sole con il riflesso messo troppo da una parte... La trovo troppo vuota, senza un vero punto di interesse....

P.S.: mi pikkierai fra -13.... messicano.gif


... il sole, la striscia di cielo arancione e il riflesso a sx servono solo a fare da cornice allo specchio di mare "quiet"... quindi

TI PIKKIERO'!!! tongue.gif

Ale
Mario Tarello
Scatto molto bello e rilassante. Ottima la linea invisibile creata dai due pezzi nell'acqua che guida verso il tramonto.

Ciao,
mario
wabe47
Atmosfera rilassante, scatto grdevole.
alessandro.sentieri
Mario & Walter, grazie per l'apprezzamento !!!

Saluti
Ale
Max Lucotti
La trovo un pò vuota, bello il riflesso ma messo "nell'angolo" come un pugile suonato.

A differenza di Mirko, che potrai picchiare di persona, con me non potrai riuscirci.... quindi mena lui al posto mio... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.