Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Nital
Commenti a: Nital.it - Nikon Life: Settembre 2009, Kenya
Clicca qui per tornare alla pagina.
Maurizio Mandarino
Complimenti ottimo life!

Life letto tutto d'un fiato con immedesimazione nelle tue problematiche di scatto che direi hai affrontato e superato egregiamente.

Foto belle e bella la post variegata alle situazioni. Pollice.gif

Un saluto.
Mau
GigiCole
Belle foto, peccato che in 8 giorni ne avete fatte così poche....
E che avete visto poco...
Noi in 2 giorni abbiamo visto un po di più, questione di fortuna...
Sarà anche perchè sono gia 4 anni che ci andiamo?
La prossima volta vi saluto Papà Charlie.
Ma, senz'altro, l'Africa vi è rimasta dentro e ci tornerete.
Ciao
Gigi Colledan
enricogrendene
Ciao, rifguardo alle foto del viaggio in Kenya, volevo sapere se hai applicato qualche filtro con Nikon Color EFEX.
Hai alterato le immagini o le hai ribilanciate?

Grazie mille e complimenti ancora

Ery
Giorgio Baruffi
Complimenti Marianna, ho passato qualche minuto in Africa con voi ed è stato davvero piacevole, sia per la parte testuale che, ovviamente, per la parte fotografica del tuo splendido Life.

Grazie!
adversi
Ciao, non sono uso commentare foto altrui se non in occasioni nelle quali mi viene richiesto. faccio un'eccezione in questo caso perché il Kenya è a mio avviso uno dei paesi più belli e fotogenici del mondo. Devo dire che da queste foto non appare. Molto scontate e non nella notizia, come si direbbe in gergo giornalistico. A parziale discolpa due elementi importanti. Il tempo di permanenza, solo 8 giorni, che sarebbero pochi anche per fotografare il più piccolo villaggio al mondo e la siccità che da più di un anno colpisce il Kenya.
Un consiglio, se mi è permesso. Ritornate in Kenya e guardatelo con occhi diversi da quelli meravigliati del turista. E' davvero un paese splendido.

rossanop
Ottime le immagini e i colori, belli anche i dettagli e le atmosfere che hai magistralmente catturato e raccontato, le foto inoltre trasmettono gioia e movimento oltre ad essere reportagistiche del posto e dei suoi abitanti, davvero molto brava
fabrizio83
Ciao, complimenti vivissimi. Sei veramente brava, le tue foto mi han fatto rimanere a bocca aperta.
farmacia528
Ciao Marianna, complimenti, ottimo reportage e ottima descrizione.
Il Kenya e' davvero una terra magica.
P.S.: hai postato qualche scatto anche su Clikon ?
Complimenti ancora, Un saluto, Giampiero.
alessandro.sentieri
Semplicemente fantastico, eccellente la post (del resto da te.... wink.gif)

Saluti
Ale
gianninioi
Complimenti, bellissime immagini. Sono stato anche io in Kenya due anni fà e rivedendo le tue immagini ho rivivuto appieno quei bellissimi momenti.
claudia.cala
che l'Africa fosse un paese meraviglioso lo immaginavamo..più difficile è riuscire a cogliere in maniera così straordinaria i colori brillanti, accesi, la vitalità delle persone del luogo e i semplici dettagli di vita quotidiana e del "cammino" della popolazione e degli animali nella savana.
anche il tuo modo di raccontare l'esperienza vissuta con parole semplici riesce ancora di più a farmi sentire per qualche minuto in kenya...
Complimenti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.