Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
karl mark
...è grazie alla fotografia che momenti come questi adesso attirano di più la mia attenzione, cosa che prima non facevo....e che mi perdevo !


Due scatti senza pretese di 5 mesi fa pescati dall'HD....giornata prolifera, in quel giorno ho scattato la foto che è stata scelta per il contest di quest'anno tongue.gif ...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




nicolamilani
Splendide tinalità del cielo. Preferisco la seconda, a mio parere più equilibrata. Nella prima un po' disturba la parte inferiore. La seconda ottima! Pollice.gif

Ciao.
Marco Pacini

Bellissimi scatti
Anch'io propendo per la seconda
Bravo Marco!!!

m.
Savinos
Molto belle e con bei colori. La seconda la mia preferita.

Fabio
dario-
Splendidi colori per una magnifica terra smile.gif una accoppiata riuscita per cromie e composizione.
Notevole il modo nei quali sei riuscito a riprenderli.

Ciao
Dario
Antonio Canetti
mi piacciono tutte due, ma alla prima clonerei la castta di sinistra.

antonio
albè
Ciao Marco bella silouette e belle le cromie del cielo, per me sono belle entrambe forse nella prima magari toglierei la casetta come suggerito dagli altri amici.

Saluti Alberto

Mario Tarello
Belle queste silhouette. Preferisco la seconda, anche se nel complesso trovo troppo saturi i colori del cielo.

mario
Foffonews
Molto bella la seconda, colori, compo ed atmosfera al top!
Bravissimo! Pollice.gif
Marco Vegni
Molto belle entrambi e azzecattissima la scelta della Silhouette.

Nel primo scatto avrei però eleminato dell'inquadratura la casetta sulla sx e la parte di terra in basso.

A parte questo mio gusto personale... Pollice.gif

Ciao
Marco
mirko_nk
Decisamente migliore l'orizzontale.... più ordinata e di impatto a mio avviso...

Bravo!!
Max Lucotti
Concordo con Marco, ho avuto lo stesso pensiero, migliorerebbe di molto, prova!
Bella la seconda, ricordo bene quella serie di scatti, è notevole.
enricoforni
innanzitutto complimenti Marco....anche per il contest...
personalmente preferisco la prima anche se proverei a togliere la casetta ed un pò di cielo....sarà che da quando seguo il forum mi hanno attaccato la "verticalite" messicano.gif

saluti

Enrico
Massimiliano C. Scordino
Mitico Marco che colori che ci regala la natura e come te anche io da quando mi sono appassionato alla fotografia li apprezzo molto di piu' .....

la seconda anche per me ha una compo piu' ordinata ....

complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif

ciao Massy
karl mark
Grazie infinite a tutti grazie.gif



Per il taglio della prima ci avevo pensato, poi indeciso l'ho lasciato.....ma mi sa che avete ragione.
Eccolo modificato dal jpeg stesso (poi lo sistemo dal tiff)


Clicca per vedere gli allegati
alessandro.sentieri
I colori del cielo sono strepitosi, la prima tagliata ha davvero una marcia in più, obbravo!!!

Saluti
Ale
Vito.Coppola
Decisamente migliore la seconda anche per i miei gusti...

Davvero belli i colori in entrambe...



Ciao
Vito
karl mark
Grazie Ale e Vito wink.gif
easycon69
Mi piace molto la prima, con quei passaggi tonali nel cielo che sono meravigliosi e col riflesso che la impreziosisce.

Luca
karl mark
QUOTE(easycon69 @ Nov 10 2009, 09:04 AM) *
Mi piace molto la prima, con quei passaggi tonali nel cielo che sono meravigliosi e col riflesso che la impreziosisce.

Luca


Grazie tante Luce wink.gif
Max Lucotti
Eeeeeeeeeeeeeeh, ritagliata la prima è notevole!
Maury_75
QUOTE(karl mark @ Nov 9 2009, 11:53 AM) *
Grazie infinite a tutti grazie.gif
Per il taglio della prima ci avevo pensato, poi indeciso l'ho lasciato.....ma mi sa che avete ragione.
Eccolo modificato dal jpeg stesso (poi lo sistemo dal tiff)
Clicca per vedere gli allegati

La seconda è perfetta, la prima la ritaglierei mantenendo le proporzioni originali ed eliminando un pelo di cielo in alto!
Bravo e saluti.
Maury
Vincenzo.Cicchirillo
Bellissimi scatti, la mia preferita la versione orizzontale. Inutile dire che i colori sono bellissimi
bruco82
Marco...ti dico solo che la seconda è fantastica!! bellissime in entrambe le tonalità...ma la compo della seconda rilassa a bestia! biggrin.gif

Bravo
Luca
marce956
fantastica la prima...
Marcello
karl mark
Vincenzo, Luca e Marcello


grazie.gif grazie.gif grazie.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.