Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
albè
Ciao a tutti, alcuni giorni fa approfittando del bel tempo ho fatto un giro nella spendida Garfagnana ( Lucca ) dove naturalmente di questi tempi tutto si colora nelle sfumature arancio/giallo/marrone.

Sono molto cartolina ma.......non penso siano male.

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1.3 MB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 821.2 KB
Marco Pacini

Cartoline???
A me sembran molto belle!!!!

m.
Foffonews
Io trovo queste "cartoline" molto ma molto belle, colori autunnali splendidi che fanno da cornice a bellissime montagne!!
Obbravissimo!!!
nequams
Colori stupendi
karl mark
Splendide.
Colori, compo e tagli notevoli. Bravissimo Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
giocoliere
veramente belle entrambe!!!!!!
la prima mi piace di più sia x il taglio sia per i colori; la seconda ha il cielo un po troppo bianco, xò sono veramente belle!
giuseppe v
Ciao Alberto, quale stagione può offrire colori più belli e più caldi !
Due ottime realizzazioni, senza nessuna preferenza, nella prima oltre alle splendide tonalità della vegetazione mi piace vedere le cime delle montagne appena innevate. Nella seconda trovo fantastico l’effetto creato dalla nebbia.

Un salutone, Giuseppe

Massimiliano C. Scordino
Colori favolsi,compo ben fatte e atmosfera bellissima specie nella seconda avvolta dalla nebbia ....


dieri che come catroline sono di qualita' elevata ....


compliemnti Alberto mi piacciono molto .... Pollice.gif Pollice.gif


ciao Massy
albè
Marco, Mirco,Ramones,Marco,Giocoliere grazie mille per i vostri complimenti.

Giuseppe ,grazie mille anche a te. I colori caldi dell'autunno mi sono sempre piaciuti,ed ho cercato di impreziosire la scena includendo anche le meravigliose Alpi Apuane.

Massy grazie, anche a te i tuoi passaggi mi fanno sempre piacere.

Un salutone a tutti Alberto
maso74
Complimenti davvero, sono molto belle, specialmente la prima Pollice.gif

Massimiliano
marce956
Belle, speciale la prima
Marcello
SteveZ
Bellisse Albé mi piaciono tutte e due. Belli i colori e le Apuane sullo sfondo. Se devo dare una preferenza, va alla prima.

Una curiosità, da dove hai scattato? sembrerebbero dal parco dell'Orecchiella ma non sono sicuro.

Ciao, Stefano
Massimiliano Piatti
Ciao Alberto molto belle entrambi ma se ne devo scegliere una dico la prima.

Ottimi sia la nitidezza che i colori.

Massi smile.gif
Maurizio Mandarino
QUOTE(giuseppe v @ Nov 2 2009, 08:33 PM) *
Due ottime realizzazioni, senza nessuna preferenza, nella prima oltre alle splendide tonalità della vegetazione mi piace vedere le cime delle montagne appena innevate. Nella seconda trovo fantastico l’effetto creato dalla nebbia.

Cavolo Alberto due belle "cartoline" che vorrei avere tra il mio portfolio. rolleyes.gif ... invidia! messicano.gif

Complimenti.

Mau
alessandro.sentieri
Due foto bellissime.
La prima inoltre mi ricorda molto il panorama che si vede dalle finestre della casa della mia mamma, che si trova in alta Garfagnana, con le splendide Apuane sullo sfondo.
La seconda, resa eterea dal cielo inesistente, mi colpisce molto per i colori del bosco autunnale.

Obbravobimbo!!!
Ale
Lady O
Ah...ma esistono anche i colori nel tuo portfolio!!!
Bellissime entrambe per i colori,la prima per il senso di profondità,la seconda per il velo di nebbia che incombe.
Come al solito rolleyes.gif un saluto

bruco82
Albè! la seconda è stupenda!! guru.gif
Bravo Bravo...colori carichi al punto giusto e composizioni garbate...bravo bravo!

ciao
Luca
dario-
Splendide entrambe Pollice.gif colori davvero notevoli wink.gif

Dario
ian.arrighi
Vado controcorrente e duco che i piace di più la seconda, ci starei a ore a guardare un panorama del genere.
albè
@Massimiliano @Marcello @Massi @Luca @Dario un enorme grazie ragazzi.

@Stefano, si il posto è proprio il Parco dell' Orecchiella, grazie anche a te dei complimenti.

@Maurizio dai....troppo buono. guru.gif

@Alessandro, allora dovresti andare più spesso a trovarla soprattutto di questi tempi ti assicuro che merita. Grazie del tuo graditissimo apprezzamento.

@LadyO, e si come puoi vedere ogni tanto la bellezza della natura attira anche me. Grazie mille dei tuoi sempre graditi complimenti.

Di nuovo un grazie.gif a tutti voi.

Ciao Alberto

Vincenzo.Cicchirillo
Direi Ottime, specialmente la prima Pollice.gif . Forse la luce non era il massimo ma il risultato finale non mi dispiace affatto Pollice.gif
albè
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Nov 3 2009, 02:55 PM) *
Direi Ottime, specialmente la prima Pollice.gif . Forse la luce non era il massimo ma il risultato finale non mi dispiace affatto Pollice.gif


Grazie Vincenzo, la luce di quell'ora non poteva darmi meglio.

Ciao Alberto
Matt.3
Molto belle, bellissimi i colori.
Un saluto

Matt
katmai500
belle foto, complimenti !!!
albè
@Matt,@katmai500 grazie per il vostro gradimento.

Ciao Alberto
Andrea Moro
Albè devo dirti che sono due immagini eleganti e di impatto visuale (entrambe) ed emotivo (la seconda più della prima, grazie all'effetto della nebbia) di buon livello!! Pollice.gif Ottimi i colori, anche se rivedrei il ciano del cielo nella prima, che sempra ipersaturo.
albè
QUOTE(Andrea Moro @ Nov 3 2009, 09:36 PM) *
Albè devo dirti che sono due immagini eleganti e di impatto visuale (entrambe) ed emotivo (la seconda più della prima, grazie all'effetto della nebbia) di buon livello!! Pollice.gif Ottimi i colori, anche se rivedrei il ciano del cielo nella prima, che sempra ipersaturo.


Ciao Andrea e grazie del tuo commento. Per il cielo ipersaturo è dovuto molto probabilmente al fatto che quando le carico su clikon necessariamente gli aumento la saturazione perchè altrimenti risulterebbero smorte, ciò che non avviene guardandole sul mio monitor.

Saluti Alberto
Diego_Cottino
La storia della "foto cartolina" non la digerisco proprio.
Dico che se una foto è bella è bella, perchè per forza andare contro corrente alla ricerca della foto "diversa ad ogni costo"?
Quando vedo foto del genere non possono fare altro che piacermi.
mauropanichi
Non sei stato bravo tu con la reflex, ma la natura laugh.gif
guru.gif bellissime.

albè
QUOTE(dindostar @ Nov 3 2009, 10:57 PM) *
La storia della "foto cartolina" non la digerisco proprio.
Dico che se una foto è bella è bella, perchè per forza andare contro corrente alla ricerca della foto "diversa ad ogni costo"?
Quando vedo foto del genere non possono fare altro che piacermi.


Ciao e grazie del tuo commento.

In effetti dicendo una cartolina sembrerebbe di sminuire una foto ma a volte le cartoline ci sono anche d'autore wink.gif biggrin.gif .

Ciao Alberto

QUOTE(Batman62 @ Nov 3 2009, 11:07 PM) *
Non sei stato bravo tu con la reflex, ma la natura laugh.gif
guru.gif bellissime.


Parole Sante laugh.gif

Grazie dei complimenti.

Ciao Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.