Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
sayetta
Salve a tutti, sono nuovo del forum quindi del tutto inesperto.Vorrei registrare la mia d5000 ma quando inserisco il numero di matricola mi appare la scritta " Nessun prodotto rilevato con i numeri di matricola e ID indicati ". Qualcuno può aiutarmi?
PS:premetto che solo dopo l'acquisto mi sono accorto che è d'importazione parallela,spero non sia grave.
Ringrazio anticipatamente, Massimo
edate7
Il motivo è proprio questo. Le reflex di importazione parallela non possono essere registrate, perchè non hanno la Nital Card (quindi niente garanzia italiana, ma solo quella internazionale). Spero che il prezzo che hai pagato valga la pena del rischio che potresti correre in caso (speriamo mai) di guasto...
Ciao
Alessandro Castagnini
Come fatto notare, non puoi registrare una macchina import sul sito Nital.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Sposto al bar.
sauro.bettocchi@tin.it
Registrala sul sito europeo della Nikon.
Ciao
Sauro
sayetta
Ok ho capito, infatti in questo blog mi sento ( scusate il paragone ) come in un pub irlandese ma con in mano una birra analcoolica.
@ edate7: penso di aver fatto un buon acquisto 500 euro solo body, per quanto riguarda l'assistenza ( richiamo ufficiale nikon d 5000 ) mi hanno ritirato la macchina ,riparato,rispedito il tutto a carico nital, che dire.....impeccabili
@ sauro:cortesemente mi daresti il sito?
Ringrazio ancora tutti per le risposte grazie.gif guru.gif
SkZ
http://www.europe-nikon.com/
http://nikoneurope-it.custhelp.com/app/

piu' che altro ti sei lamentato che in un pub irlandese non servono il barolo wink.gif

il "problema" della D5000 era una non conformita' con gli standard produttivi, quindi c'entra nulla con la modalita' di importazione. Probabilmente l'assistenza era uguale anche se comprata a HK
sayetta
Già, sicuramente è come dici tu, sono io che ho fatto confusione. Comunque grazie anche a te per l'info. Ciao, Massimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.