Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Sempre la mattina della Panoramica sono andato a visitare anche questa abbazia molto conosciuta qua nel grossetano...appena arrivato mi ha messo una tristezza...strutture cosi penso che debbano essere curate, soprattutto nei dintorni...devono essere mete turistiche...per arrivarci c'è una stradina sterrata tutta buche e arrivati nei dintorni una recinzionaccia e tante erbacce..percarità..la location mi è piaciuta...però mi ha messo un po di tristezza sapere che abbiamo dei posti belli che comunque vengono tenuti malissimo...
questa abbazia è del 1100...e questi sono i resti..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Luca
Gabriele.Carpinelli
In effetti è una vergogna, tornando alle foto una bella serie.


Gabriele
bruco82
Grazie Gaby...scusate l'introduzione un po dispersiva..smile.gif

ciao
Luca
mastucc
Un bel reportage con dei bei scatti.
E' veramente un peccato vedere la storia millenario di questo luogo abbandonato così.
L'anno prossimo, quando di solito vado in Toscana a trascorrere un pò di vacanza, andrò a documentare il luogo e scattare un pò di fotografie immersive a 360°.
Saluti Marco.
maurizioricceri
ottime le foto ...i commenti meglio lasciarli perdere,ci sarebbero troppe cose da dire.
Massimiliano C. Scordino
Ciao uca per l'abbandono concordo con te e un vero peccato ....

le foto ti dico che non mi piace la luce che purtroppo ti ha penalizzato un po' ... buone le compo ... Pollice.gif


ciao Massy
ironman1

Pollice.gif




L'ultima fa molto "John Woo"...



[scena finale di Face Off]




laugh.gif
karl mark
Bella serie Luca....l'ultima con il volatile è la mia preferita.
Tutte ben descrittive.

Ciao
mirko_nk
Serie molto descrittiva.... ben realizzata, ma forse troppo scontata. Certo è difficile cercare lì l'originalità... Fossi in te però ci ritornerei...

Grazie per aver condiviso.... altra meta da segnare in agenda....
Max Lucotti
L'ultima la migliore, anche se la vedrei di più in bw a mio gusto.
skyler
Il luogo e questa chiesetta sono interessanti..? Proverei anche del b&n..è sotto Scansano?..uff..abbastanza lontano per me, ma se capita
bruco82
QUOTE(mirko_nk @ Oct 19 2009, 11:05 AM) *
Serie molto descrittiva.... ben realizzata, ma forse troppo scontata. Certo è difficile cercare lì l'originalità... Fossi in te però ci ritornerei...

Grazie per aver condiviso.... altra meta da segnare in agenda....


Hai ragione Mirko...ho provato a fare scatti un po piu originali magari aiutandomi col caro fish...ma non è facile..fareste bene a venire...è un luogo caratteristico, ma moooolto piccolo... vi posto questo scatto per farvi capire quanto poco ci sia da fotografare

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

l'unico scatto un po piu particolare è questo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie ancora a tutti per i vostri interventi e consigli..avevo pensato ad un BN ma lo avevo gia fatto a S.Galgano e volevo una cosa un po diversa..

Ciao
Luca

p.s. il posto è a 2km da Magliano in Toscana, ed è facilissimo arrivarci smile.gif
ironman1
QUOTE(bruco82 @ Oct 19 2009, 11:34 AM) *
p.s. il posto è a 2km da Magliano in Toscana, ed è facilissimo arrivarci smile.gif



Beh, insomma, da quello che hai scritto non sembrerebbe...
[per arrivarci c'è una stradina sterrata tutta buche e arrivati nei dintorni una recinzionaccia e tante erbacce..]



He He He

laugh.gif
bruco82
eheh...beh...se parcheggi sulla strada asfaltata e vai a piedi..no problema..biggrin.gif comunque nel senso che la trovi facilmente..smile.gif

Ciao
Luca
easycon69
Come detto da Mirk una buona serie descrittiva, di introduzione al luogo. Mi sembra che la luce fosse duretta, inoltre l'originalità probabilmente era difficile da trovare. Le foto che preferisco sono quelle dei dettagli, che trovo più interessanti.

Luca
bruco82
Ciao Luca...Grazie anche a te...la luce dura non era...cioè era sorto da un'oretta il sole...si puo vedere anche dalla terza molto bene dove le ombre dell'erba sul muro lasciano una scia abbastanza lunga...

ciao
Luca
Foffonews
Io la trovo un'ottima serie molto curata, bravissimo!
rabippo
Anche se la luce era un pò duretta e difficile da gestire te la sei cavata bene,
hai fatto un bel reportage, un pò da foto ricordo..
Ciao
vvtyise@tin.it
una bella serie, un ottimo documento!
bruco82
Grazie ragazzi del vostro intervento...appena posso ci torno e vedo se ce la faccio a fare scatti strambi...smile.gif

ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.