Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
enry68
E' il nome del vascello in foto ...



Enrico.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 696.9 KB
Gufopica
La parte in alto del cielo è troppo sovraesposta tanto da far risultare la stessa "bruciata"
Questo fà attirare a se lo sguardo!
Sinceramente uno scatto che mi trasmette poco.
smile.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...oltre al fatto di avere il cielo bruciato avendo scattato in controluce esponedo sulle ombre anche la compo non e' molto convincente in quanto il vascello cosi' ripreso risulta davvero poco interessante e un po' sacrificato all'interno della foto .....

per un soggetto cosi' avresti dovuto cercare un diverso punto di ripresa magari da una posizione un po' piu' in alto .....

il tutto ....IMHO

ciao Massy
dario-
Matteo e Massimiliano hanno già detto tutto, lo spunto è interessante ma la sua realizzazione no, ed il tutto risulta un pò trascurato, punto di ripresa, esposizione, riflessi sullo scafo, composizione ... insomma mi dispiace ma trasmette poco anche a me smile.gif

Alla prossima wink.gif

Ciao
Dario
carmine esposito
Ti hanno già detto tutto
roberto depratti
.... hmmm.gif ...vai avanti con altri scatti, magari proseguendo sulla tematica del controluce e curando maggiormente la compo.

Ciao - Roberto
enry68
Grazie ragazzi del passaggio e delle impressioni (per chi le ha date ovviamente). Ringrazio soprattutto i preziosi consigli.

Roberto grazie infine anche per il supporto morale.Non l'ho scritto prima perchè non è la compassione quella che cerco ma validi consigli proprio come il tuo e quello di altri Amici, dopo anni di compatta sono tornato finalmente alla reflex e questo è il risultato della mia prima uscita. Purtroppo ne' il tempo (inteso proprio come orologio) ne' le condizioni atmosferiche (c'era un vento incredibile) mi hanno aiutato ma mi sono buttato lo stesso, così come sto facendo con voi, per cui grazie ancora.

Spero io per primo nelle prossime.

Enrico. rolleyes.gif
roberto depratti
QUOTE(EBFuture @ Oct 2 2009, 06:43 PM) *
Grazie ragazzi del passaggio e delle impressioni (per chi le ha date ovviamente). Ringrazio soprattutto i preziosi consigli.

Roberto grazie infine anche per il supporto morale.Non l'ho scritto prima perchè non è la compassione quella che cerco ma validi consigli proprio come il tuo e quello di altri Amici, dopo anni di compatta sono tornato finalmente alla reflex e questo è il risultato della mia prima uscita. Purtroppo ne' il tempo (inteso proprio come orologio) ne' le condizioni atmosferiche (c'era un vento incredibile) mi hanno aiutato ma mi sono buttato lo stesso, così come sto facendo con voi, per cui grazie ancora.

Spero io per primo nelle prossime.

Enrico. rolleyes.gif


A tua disposizione per qualunque tipo di consiglio ...soprattutto ogni volta che vorrai condividere un'immagine.

Roberto




enry68
Grazie sei molto gentile ' è un piacere conoscere persone come te.

Enrico laugh.gif
enry68
Grazie sei molto gentile ' è un piacere conoscere persone come te.

Enrico laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.