Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Antonio T.
Il senso di solitudine non riesce a far star zitti questi scatti pieni di significato a cui ognuno da il proprio significato.
Devo dire che il Bianco-nero cosi contrastato su quei soggetti specialmente dà un atmosfera drammatica molto dramamtica...!
A mio modesto parere sono degli scatti in cui è inutle sprecare parole... scatti che ti entrano dento...
Scatti che quando ti fermi a guardarli fanno uscire fuori un flusso di coscienza...!
COMPLIMENTI............!
Raffaele Pugliese
QUOTE(octpus @ Sep 30 2009, 05:53 PM) *
Il senso di solitudine non riesce a far star zitti questi scatti pieni di significato a cui ognuno da il proprio significato.
Devo dire che il Bianco-nero cosi contrastato su quei soggetti specialmente dà un atmosfera drammatica molto dramamtica...!
A mio modesto parere sono degli scatti in cui è inutle sprecare parole... scatti che ti entrano dento...
Scatti che quando ti fermi a guardarli fanno uscire fuori un flusso di coscienza...!
COMPLIMENTI............!


Grazie mille per il passaggio, confermo che si tratta di un posto particolare, un posto che fa riflettere su tutte le cattiverie fatte dagli uomini!
Luigi BM
Complimenti foto ben fatte e molto eloquenti.

Luigi
Negativodigitale
Bel reportage, molto carico, molto potente, e non solo nel BN.

Complimenti!
Paolo
HCH
hai fatto delle foto terribili, terribili per ciò che dicono
Complimenti
morgan
Un reportage che induce alla riflessione sulla guerre, sugli orrori e le assurdità che esse provocano. Ottima la realizzazione, in particolare la tua scelta di proporcelo in un b&w dai toni cupi ed intensi.
Complimenti

Franco
Dody78
Un bel reportage, dove le parole sono inutili dinnanzi al silenzio.
Raffaele Pugliese
Grazie a tutti per i commenti!
albè
Bella,ottima serie con un bn bello carico per drammatizzare il luogo.

Ottimi i tagli e le inquadrature così selettive. Veramente bravo.

Ciao Alberto
Raffaele Pugliese
grazie.gif grazie.gif
antonio briganti
Raffaele, davvero un bel reportage, le conversioni poi così forti rendono ancor di più tragico il ricordo di questi momenti
antonio
mircob
Mi unisco a quelli che mi hanno preceduto. Pollice.gif
vvtyise@tin.it
un documento notevole, esaltato ancora di più dal bianco e nero. Riflettiamo su queste immagini, in silenzio.
Raffaele Pugliese
Grazie 1000 a tutti per il passaggio!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.