Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Pagine: 1, 2
Giorgio Baruffi
lo inserisco qui poichè è la sezione che Pierangelo frequenta maggiormente e so che ha molti amici....

purtroppo era molto malata, riporto alcune parole di Pierangelo:

è volata in cielo e ora è libera dalle catene che la imprigionavano




Sulla morte
Allora Almitra parlò dicendo: Ora vorremmo chiederti della Morte.
E lui disse:
Voi vorreste conoscere il segreto della morte.
ma come potrete scoprirlo se non cercandolo nel cuore della vita?
Il gufo, i cui occhi notturni sono ciechi al giorno, non può svelare il mistero della luce.
Se davvero volete conoscere lo spirito della morte, spalancate il vostro cuore al corpo della vita.
poiché la vita e la morte sono una cosa sola, come una sola cosa sono il fiume e il mare.

Nella profondità dei vostri desideri e speranze, sta la vostra muta conoscenza di ciò che è oltre la vita;
E come i semi sognano sotto la neve, il vostro cuore sogna la primavera.
confidate nei sogni, poiché in essi si cela la porta dell'eternità.
La vostra paura della morte non è che il tremito del pastore davanti al re che posa la mano su di lui in segno di onore.
In questo suo fremere, il pastore non è forse pieno di gioia poiché porterà l'impronta regale?
E tuttavia non è forse maggiormente assillato dal suo tremito?

Che cos'è morire, se non stare nudi nel vento e disciogliersi al sole?
E che cos'è emettere l'estremo respiro se non liberarlo dal suo incessante fluire, così che possa risorgere e spaziare libero alla ricerca di Dio?
Solo se berrete al fiume del silenzio, potrete davvero cantare.
E quando avrete raggiunto la vetta del monte, allora incomincerete a salire.
E quando la terra esigerà il vostro corpo, allora danzerete realmente.

di Kahlil Gibran

vorrei donarle un fiore, un piccolo gesto, che lei apprezzerà certamente, sarebbe molto bello che chiunque leggesse facesse altrettanto...

un abbraccio Pierangelo...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ignazio
Mi dispiace veramente tantissimo ..... lo sto leggendo solo adesso!
Non conosco personalmente Pierangelo, ma ci siamo spesso scambiati piacevoli commenti sugli scatti inseriti qui sul forum e qualche PM! Una persona simpaticissima e cordiale!
Un abbraccio!

Anch'io un modestissimo contributo....dedicato a lei!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ignazio.
CarloNadalin
non è il classico fiore ma al momento è l'unico a mia disposizione.

Mi spiace per l'accaduto....
Carlo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




maurizio angelin
Un abbraccio a Pierangelo e un modesto contributo in memoria di colei che non é più con noi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Maurizio
vbcportal
Un forte abbraccio a Pierangelo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 402.5 KB
frapaodia
Non conosco personalmente Pierangelo ma ci siamo scambiati spesso commenti e consigli
sui nostri scatti, con questo modestissimo contributo vorrei porgere le più sentite condoglianze.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.5 MB
meialex1
.....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 434.3 KB
nonnoGG
...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
cuomonat
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 289.8 KB
Gufopica
Conosco Pierangelo tramite questa sezione dove con i suoi scatti mi fà sempre vivere delle emozioni.
Sentite condoglianze.
Modestissimo contributo.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 191.6 KB
Mario Bontempi
Un abbraccio sincero e commosso

ciao carissimo amico...

IPB Immagine
sferro
Mi unisco alle condoglianze

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Stefano
eugenio66
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 865.7 KB ti siamo vicini..un abbraccio Eugenio.
Sam.R.
Pierangelo, non ti conosco personalmente ma solo attraverso le belle immagini che condividi qui sul forum.
Un forte abbraccio ed un fiore.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 110.4 KB
enrico.digregorio
Coraggio!!
darietto84
Pier, un forte abbraccio anche da parte mia!

IPB Immagine
Federico Rongaroli
Un abbraccio caro Pier

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.5 MB
Mauro Villa
da buon contitolare di sezione non ho foto decenti di fiori......
per cui lascio un forte abbraccio a Pierangelo, con tutto il cuore.
monteoro
Ciao Pierangelo, amico mio carissimo.
Ci sono momenti in cui vorrei trovare parole giuste per poter mostrare ad un'amico quanto mi senta a lui legato.
In questo momento parole giuste non ne trovo, esprimo allora il mio cordoglio con un fiore

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

sia un abbraccio per te in questo momento di dolore.
Franco

-missing
Mi dispiace.
Michele Ferrato
ti sono virtualmente vicino Pierangelo,tutto quello che posso fare in questo momento è dedicare un fiore come suggerito da Giorgio ma non ti nascondo che avrei voluto fare molto di più avendone avuto la possibilità .................

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 251.6 KB
antonio13
ti siamo tutti vicino caro Pierangelo. IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2 MB
antonio briganti
Purtroppo non ho immaggini, ho sempre visto e apprezzato le tue splendide foto....
Un caloroso abbraccio..
antonio
nicolamilani
Un abbraccio Pier...

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 187 KB
fabio ferrante
Un caloroso abbraccio..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 167 KB

mauri61
Condoglianze e un forte abbraccio..........

Ciao Maurizio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 152.4 KB
MaxB VA
Un Pensiero.....IPB Immagine Ingrandimento full detail : 231.3 KB
momiziano
Mio Dio.. Condoglianze ad un poeta della macrofotografia.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 213.7 KB
Alberto Baruffi
Sentite condoglianze e un grandissimo abbraccio caro Pier

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 221.4 KB
karl mark
Un affettuoso abbraccio. Forza...
civale
Frequento da poco questo forum e non ti conosco Pierangelo, ma voglio esserti vicino postando questi fiorellini che non guardano verso di noi, ma guardano oltre, verso quella dimensione
dove si trova Colei che ci ha lasciati.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 265.8 KB

Valentino
toscano antonio
Non ti conosco ma è come se ti conoscessi, la passione per la fotografia ci accomuna.... ed in questo momento purtroppo il tuo dolore mi rattrista, ma devi aver coraggio e trovarlo non è facile...mi dispiace ed è vero che nessuna parola al mondo può esprimere la sofferenza tua....abbi fede nel riprendere il cammino......
annanik
Le mie piu sentite condoglianze che ti faccio davvero di cuore.
Forza Pierangelo!

Un abbraccio.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Anna
digitalkey
Perchè l'eternità di un attimo d'amore sia più della brevità della vita.

Lorenzo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.6 MB



Giordy 58
Anche se non ci conosciamo personalmente, come al solito in queste occasioni resto senza parole per la tristezza.
maxd90
Condoglianze.


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 702.6 KB
Robobo
Ciao Pierangelo,
questa notizia mi ha veramente colpito, ti sono vicino in questo momento di grande dolore.

Un grandissimo abbraccio e le mie più sentite condoglianze.

Ciao
Roberto

Un fiore, la sua bellezza dura solo una stagione, ma il suo ricordo rimane con noi anche nei mesi più freddi dell'inverno, e allora anche la neve è un po' meno fredda...


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 194.2 KB
Pietro75
Tante condoglianze anche da parte mia........
Babala
Caro Pierangelo,
in questi momenti le parole non servono ad alleviare il dolore.
Ti sono vicina in questo triste momente. Un forte abbraccio
Barbara

IPB Immagine
<a href="http://www1.nital.it/uploads/./ori/200909/gallery_4abd24f0b78ce_0040web.jpg" target="_blank">
Ingrandimento full detail : 191.4 KB</a>
Pierangelo Bettoni
Ho iniziato la mia avventura fotografica solo 2 anni fa in questo forum e non avrei mai pensato di trovare tanti amici.
Grazie a tutti quelli che conosco a quelli che solo con un passaggio mi stanno aiutando tanto.
Sono davvero commosso dalla vostra partecipazione, vi abbraccio tutti.
a presto.
zuccaro
Condoglianze

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.5 MB
darioenadia@libero.it
Mi unisco alle condoglianze a Pierangelo, che anche se non conosco, ho avuto modo di apprezzare qui sul forum.
Dario
Clicca per vedere gli allegati
stefanoc72
Anche se non ti conosco personalmente, ma solo attraverso i tuoi splendidi capolavori ammirati qui sul forum, volevo esprimere le mie più sincere condoglianze.......

Stefano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 902 KB
RobLarsen
Ancora un abbraccio Pier.

Ciao Graziella.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 243.3 KB
matteo.lazzerini
Un abbraccio anche da parte mia... e sentite condoglianze....

Matteo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 372.4 KB
Foffonews
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.3 MB





Un abbraccio forte forte, fatti coraggio!!














maluini
Un Abbraccio marco

IPB Immagine
tankredi
anche se non ti conosco...
le mie più sincere condoglianze......
toscano antonio
La vita fluisce...scorre velocemente come un torrente che ha i suoi momenti di piena con tantissima acqua, e poi piano piano nel tempo si affievolisce...ma poi scorre nuovamente e impetuosamente alle prossime pioggie, va e viene, va e viene , si conosce la sorgente e si sa dove finisce...poi ognuno tenta di leggere, vivere, interpretare, e poi forse rimane solo con un'intuizione che è così e non sa comunque lo stesso verso dove va....se finisce o se tutto è fatto per l'eternità. (dedicato a pierangelo)
Fausto Panigalli
Sono senza parole Pierangelo..forza e coraggio.
Un abbraccio,Fausto e Alice.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.5 MB
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.