Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Ro.Be
Uno scattino non proprio recentissimo ma su cui mi piacerebbe avere qualche critica guru.gif



grazie.gif

Ciao
Roby
Ro.Be
oppsss
smile.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 467.9 KB
roger_84
Ciao Roby! nel complesso mi piace, luce molto bella e composizione interessante con la visuale dal basso verso l'alto... unica cosa, forse avrei lasciato stare la cornice e mi sarei avvicinato un pò di più... ma chiaramente è solo un gusto personale. Comunque molto bella!!!

Ciao, Roger
Maury_75
In quella piazza stretta avvicinarsi non serve a molto se non ad avere le linee cadenti ancora + cadenti quindi gran bello scatto, mi piace sia la luce che la cornice dell'arco.
Foffonews
Bella foto, ottima la simmetria della cornice che da una marcia in più alla compo! Pollice.gif
Maurizio Rossi
QUOTE(Foffonews @ Sep 17 2009, 05:47 AM) *
Bella foto, ottima la simmetria della cornice che da una marcia in più alla compo! Pollice.gif


Concordo Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Foffonews @ Sep 17 2009, 05:47 AM) *
Bella foto, ottima la simmetria della cornice che da una marcia in più alla compo! Pollice.gif



Quoto in toto il mio socio .....complimenti ...


ciao Massy
Ro.Be
grazie.gif a tutti dei passaggi ragazzi! in effetti maury ha ragione: la piazza è stretta e avvicinandomi ancora avrei esasperato ancora di più distorsione e prospettiva. confesso che stavo pensando di realizzare un notturno con stessa inquadratura.. voi che ne pensate?
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Robyclimb @ Sep 17 2009, 10:19 AM) *
grazie.gif a tutti dei passaggi ragazzi! in effetti maury ha ragione: la piazza è stretta e avvicinandomi ancora avrei esasperato ancora di più distorsione e prospettiva. confesso che stavo pensando di realizzare un notturno con stessa inquadratura.. voi che ne pensate?



dipende com' e' illuminata la chiesa ...prova all'ora blu ....IMHO


Massy
Matt.3
Mi sembra uno scatto tecnicamente ben eseguito.

Matt
Ro.Be
in effetti forse all'ora blu è meglio.. a zena siamo tirchi con le luci biggrin.gif

grazie.gif Matt
roger_84
QUOTE(Maury_75 @ Sep 16 2009, 11:39 PM) *
In quella piazza stretta avvicinarsi non serve a molto se non ad avere le linee cadenti ancora + cadenti quindi gran bello scatto, mi piace sia la luce che la cornice dell'arco.


Non conosco quella piazza... ma se è stretta come dite allora concordo e approvo in pieno l'idea di farne qualche altra all'ora blu. Non c'è neanche la possibiletà di fotografarla di lato?

Ciao, Roger
rabippo
Molto bella la simmetria dell'arco sulla chiesa che gli fa da cornice, buona anche la parte tecnica della foto che la vedo ben eseguita. fai una prova come ti ha consigliato massimialiano prova all'ora blu
Ciao
alessandro.sentieri
A me piace: è abbastanza simmetrica e trovo che l'arco come cornice ci stia proprio bene.

saluti
Ale
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(Foffonews @ Sep 17 2009, 05:47 AM) *
Bella foto, ottima la simmetria della cornice che da una marcia in più alla compo! Pollice.gif


Concordo con Mirco, ottimo spunto
Andrea Moro
Bella foto, mi piace perché è ben ripresa e con una bella cornice Pollice.gif

QUOTE(Robyclimb @ Sep 17 2009, 10:19 AM) *
la piazza è stretta e avvicinandomi ancora avrei esasperato ancora di più distorsione e prospettiva. confesso che stavo pensando di realizzare un notturno con stessa inquadratura.. voi che ne pensate?


Si si è troppo stretta, ho provato anche io ad avvicinarmi ma non è né facile prenderla tutta né tantomeno bella con le linee ultracadenti, a meno di non andarci proprio sotto per avere spunti e dettagli diversi. All'ora blu è spettacolare...le luci che illuminano la cattedrale diventano in foto di un arancio vivo che contrasta alla perfezione col cielo blu intenso, provaci wink.gif
Ro.Be
Grazie a tutti dei commenti ragazzi! appena si presenterà una buona giornata farò una fuga all'ora blu wink.gif alla ricerca delle luci consigliate dal moro wink.gif
FANTOMIUS
Bella foto, la piazza è stretta e di meglio penso non si riesca a fare (senza creare distorsioni esagerate).
Una domanda fuori post a Robyclimb: la foto del tuo avatar è stata fatta a Finale?

ciao
Guido
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.