Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Arci66
Collega Kyle of Lochalsh all'isola di Skye nelle Higlands.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 285.2 KB

Vostri commenti graditi come sempre.
Saluti
Antonio
Gufopica
Non male,
la parte sottostante il ponte dal mio monitor sembra troppo sottoesposta..
Ricontrollerei un poco in pp cercando di tirar su qualche stop e avere così un maggior contrasto con il cielo.
Bello lo scorcio di luce sulla montagna lato sx..
Da valorizzare maggiormente a mio avviso..
Parere personale wink.gif
Alessandro Battista
Una bella foto, mi piace molto la luce di questo scatto.

Avrei curato solo diversamente la composizione preferendo più acqua a discapito del cielo un pò troppo presente.

Ale.
Andrea Moro
Bella compo! Azzeccatissimo il faro sotto il ponte, non tagliato nell'inquadratura. Anche io rivedrei i livelli per dare più brillantezza alla foto! Ora però si voglioo vedere le foto di Skye, uno dei posti più affascinanti del mondo da fotografare, paesaggisticamente parlando!! guru.gif
Maury_75
Il cielo minaccioso mi piace così, avrei grandangolato maggiormente per dare + respiro sotto, noto anche quanche artefatto intorno al ponte ma non capisco se sia PP o semplicemente foschia.
La luce bellissima rende lo scatto interessante Pollice.gif
Saluti Maury
Arci66
grazie.gif mille a tutti.

Ho provato con una maschere a schiarire un po sotto il ponte.
Meglio?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 304.4 KB
Arci66
QUOTE(Maury_75 @ Aug 31 2009, 11:51 AM) *
Il cielo minaccioso mi piace così, avrei grandangolato maggiormente per dare + respiro sotto, noto anche quanche artefatto intorno al ponte ma non capisco se sia PP o semplicemente foschia.
La luce bellissima rende lo scatto interessante Pollice.gif
Saluti Maury


Grazie Maury, mi era impossibile grandangolare di piu avevo qualche elemento di disturbo in primo piano. Il tuo suggerimento compositivo era valido....ma delle volte dobbiamo fare i conti con lampioni, boe, pontili, etc..

Ciao
Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.