Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Foffonews
Una fotina semplice e minimal....commenti sempre graditi!! rolleyes.gif















IPB Immagine Ingrandimento full detail : 775 KB
Foffonews
Per rimanere in tema.....











IPB Immagine Ingrandimento full detail : 796 KB
giovannigori
Piacevoli entrambe, preferisco la prima! Magari un pò troppo cielo, ma capisco che probabilmente hai voluto preservare la tonalità di blu più profondo...
Ciao!
Giovanni
andreabow
ciao
mi piacciono entrambe . forse un pò di più la seconda
ciao
andrea
rossanop
Entrambe molto molto belle, la 2 pero' secondo me ha una marcia in piu' guru.gif
Mario P.
Bei scatti, mi piace di + la 1° ma con un pò me blu scuro in alto. Ciao Mirco
Maurizio Rossi
Ottimi scatti Mirco...il 1° ha una 3D esagerato.....bravo complimenti Pollice.gif
Enrico Grotto
tra le due trovo più equilibrata la prima, anche se come detto la parte superiore è un po' troppo scuretta...
la due molto dinamica, ma quel palo della luce e il ciglio della strada così a risico non mi convincono...
Foffonews
Grazie a tutti per i commenti!!! grazie.gif
Foffonews
QUOTE(EnricoGrotto @ Aug 2 2009, 02:58 PM) *
tra le due trovo più equilibrata la prima, anche se come detto la parte superiore è un po' troppo scuretta...
la due molto dinamica, ma quel palo della luce e il ciglio della strada così a risico non mi convincono...

Le opinioni sono personali e le condivido tutte perchè aiutano a migliorarsi, ma a mio modo di vedere nella seconda i pali della luce contribuiscono a rendere lo scatto più dinamico, li ho compresi cosi nell'inquadratura di proposito....
grazie.gif del tuo commento. grazie.gif
Andrea Moro
In entrambe le foto le strade sono delle ottime linee guida, solo che nella prima l'effetto è meno efficace...lo sfondo è abbastanza anonimo e "turbato" dai cartelli stradali e da un cielo fin troppo sgombro. La seconda la preferisco, ottima luce Pollice.gif
enrico.razzi
Belle entrambi ma la prima è la mia preferita per i contrasti più marcati e le geometrie più nette.
alessandro.sentieri
Questo posto lo conosco benino.
Due ottime interpretazioni, la prima per la semplicità e la pulizia della composizione, la seconda per la luce.

Saluti
Ale
Foffonews
grazie.gif Andrea, Enrico e Alessandro! grazie.gif
ilnovi
Ciao, molto belle entrambi, ognuna con caratteristiche diverse. Ma secondo me la seconda ha una marcia in più, sia per i colori sia per l'atmosfera.
Max Lucotti
Guardate velocemente sembrano un dopo.... e prima.
Come immagine mi piace di più la prima, la trovo più pulita.
La seconda è migliore per la luce, comunque due buone interpretazioni.

Ciao Max
Gufopica
Complimenti MIrko,
Grandi scatti.
Pollice.gif
Dody78
QUOTE(Foffonews @ Aug 2 2009, 06:56 PM) *
Le opinioni sono personali e le condivido tutte perchè aiutano a migliorarsi, ma a mio modo di vedere nella seconda i pali della luce contribuiscono a rendere lo scatto più dinamico, li ho compresi cosi nell'inquadratura di proposito....
grazie.gif del tuo commento. grazie.gif


Davvero belle entrambe per qunato riguarda la seconda foto la penso come te ottima scelta smile.gif
alexf.76
Molto belle, la prima è molto pulita, ma come soggetto preferisco la seconda...
In ogni caso complimenti..
bruco82
Ciao Mirko...io voto la seconda...ha proprio una bella compo...il palo in primo piano per me ci sta a pennello...bravo!!

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
Caio Socio se ci si arrivava prima nella location del primo scatto .... dry.gif Ma ci siamo un po' persi ..... messicano.gif

mi piacciono entrambe ma la seconda ha un marcia in piu' per tonalita e nuvolette .....poi c'e'l'ho anche io uguale uguale .... rolleyes.gif


Bravissimo e grazie per la compagnia ... guru.gif


un salutone Massy

Foffonews
Grazie a tutti gli ultimi commenti!! grazie.gif grazie.gif
will_
Ciao Mirko,
per me la prima.
Come suggerito sopra, meglio però minimalizzare fino in fondo togliendo la segnaletica.
Foffonews
QUOTE(WillEno @ Aug 3 2009, 09:28 PM) *
Ciao Mirko,
per me la prima.
Come suggerito sopra, meglio però minimalizzare fino in fondo togliendo la segnaletica.

grazie.gif Del consiglio! wink.gif
ValerioMusi
Due grandissime Foto,molto nitide e ben composte e con una grandissima profondita di campo...
Credo che la seconda abbia una marcia in piu' forse dovuto al fatto che hai trovato un cielo con le nuvolette a differenza della prima che e' un po' piattino....




Valerio
Foffonews
QUOTE(Musampa @ Aug 4 2009, 03:01 PM) *
Due grandissime Foto,molto nitide e ben composte e con una grandissima profondita di campo...
Credo che la seconda abbia una marcia in piu' forse dovuto al fatto che hai trovato un cielo con le nuvolette a differenza della prima che e' un po' piattino....
Valerio

grazie.gif Valerio troppo buono... guru.gif
ValerioMusi
Figurati...
Dico sempre e solo cio che penso quando commento una foto fregandomene del nome utente a differenza di molti che invece si interessano piu' del nome utente che della foto postata......



Valerio
Foffonews
QUOTE(Musampa @ Aug 4 2009, 07:16 PM) *
Figurati...
Dico sempre e solo cio che penso quando commento una foto fregandomene del nome utente a differenza di molti che invece si interessano piu' del nome utente che della foto postata......
Valerio

Di nuovo.... grazie.gif
Sartori79
molto belle anche queste.
Che attrezzatura usi per curiosità?
Foffonews
QUOTE(Jashugan @ Aug 5 2009, 12:15 AM) *
molto belle anche queste.
Che attrezzatura usi per curiosità?

grazie.gif mille del tuo passaggio....qui ho usato D3 + 20mm f2,8.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.