Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mario P.
un po troppo particolare. (sempre sperimentazioni)
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 404.1 KB
Buona notte
Negativodigitale
Vista piccola lascia interdetti,
ma ingrandendola si apre a ventaglio in tutte le sue sfumature.
A me piace. smile.gif

Ciao! Paolo
CCino (AndreaMorico)
Ammappate che scatto e che attmosfera...dove hai scattato???
Complimenti!!!
Gufopica
Mario,
strepitosa davvero.
Complimenti.
mirko_nk
Atmosfera molto particolare.... Trovo la scelta di questo taglio pano troppo soffocante... Magari un pelino meno avrebbe giovato....
zico53
Se è una panoramica, io ci vedo delle grosse incongruenze tipo dove gli alberi escono dalla nebbia; però vista nell'assieme la trovo surreale, onirica forse è più appropriato. Mario ci puoi dire qualcosa di più?
easycon69
Di grandissimo impatto, anch'io non riesco a capire molto bene se alcuni elementi che sembrano apparire dal nulla siano frutto di un'unione da limare meglio oppure non so.

Luca
Mario P.
easycon69 Inviato il Oggi, 08:46 AM
Di grandissimo impatto, anch'io non riesco a capire molto bene se alcuni elementi che sembrano apparire dal nulla siano frutto di un'unione da limare meglio oppure non so.

Luca
zico53 Inviato il Oggi, 08:38 AM
Se è una panoramica, io ci vedo delle grosse incongruenze tipo dove gli alberi escono dalla nebbia; però vista nell'assieme la trovo surreale, onirica forse è più appropriato. Mario ci puoi dire qualcosa di più?

Questa rende credo maggiormente l' idea dell' atmosfera di quel momento, ma non è ancora quello che cercavo.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 617.8 KB
Vi ringrazio tutti sperando ancora nei vostri suggerimenti e critiche.
Saluti.
mirko_nk
Cavoli ma è bellissima!!!! Molto meglio dell'altra... Unica cosa che non mi convince è la PP dello sfondo... troppo innaturale...
michele977
Gran bel colpo d'occhio. Bellissima l'atmosfera
Matt.3
Molto bella, soprattutto
le sfumature.

Matt
ero sennin
in entrambe le foto un atmosfera davvero interessante e particolare
per quanto riguarda composizione mi prende di più la seconda, forse perchè più ordinata

Ciao Mikke
albè
Bellissima atmosfera, entrambe belle.

La parte della nebbia nella seconda è stupenda tutta.

Complimenti Albè
bebbobestione
Cavolo che meraviglia!!!! Sembra di stare nella foresta degli hobbit guru.gif guru.gif guru.gif
sermi
Brrr che atmosfera da brividi, al posto della roulotte ci sarebbe stato bene il furgoncino di Scooby Doo o la Ecto-1 dei Ghostbusters!

Complimenti, bellissimo scatto smile.gif
giovannigori
Strepitose!!
Cromie ed atmosfere inusuali!!
Davvero ben riusciti i tuoi scatti!!!
Ciao
Giovanni
Massimiliano C. Scordino
Mario che dire io le adoro tutte e due in modo particolare la seconda un atmosfera fantastica .....


sinceri complimenti .... guru.gif guru.gif



ciao Massy
vecchiavolpe
Bellissime entrambe anche se preferisco le cromie della seconda. Pollice.gif
complimenti, Sandro
Mario P.
Ebbene un grazie per i gentili commenti. Saluti
Michele Festa
Due scatti pregevoli, se non altro per la particolare atmosfera che la nebbia riesce a restituire.

Un caro saluto
Michele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.