Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
gimart
Ciao a tutti. Ho comprato su un sito di Hong Kong il DG-2. Purtroppo, nonostante fosse garantita la fornitura dell'adattore per la D-70, questo non mi è stato fornito. Tra l'altro, per una serie di disguidi di spedizione, mi sono arrivati due DG-2, ma entrambi senza adattatore. C'è qualcuno che mi sappia indicare dove posso trovarlo? grazie.gif grazie.gif
Fabio Blanco
Qui trovi irivenditori della tua zona.
Sbrescia a detta di tutti generalmente è ben fornito.

Hong Kong hmmm.gif ecco perchè preferisco comprare in Italia smile.gif
MLJ
Scusate ma cos'e' il DG-2??
Ciao Gianni grazie.gif guru.gif grazie.gif
gimart
QUOTE (MLJ @ Mar 2 2005, 12:49 PM)
Scusate ma cos'e' il DG-2??
Ciao Gianni  grazie.gif  guru.gif  grazie.gif

Il DG-2 (definizione completa Nikon Eye Piece Magnifier DG-2) è un oculare che si applica al mirino della fotocamera ed ingrandisce a 2x la porzione centrale dell'inquadratura. Stranamente in Italia non si trova e non sono riuscito a trovarlo nel catalogo Nital. E' utile per mettere più facilmente a fuoco nelle foto close-up.
Ciao, Gigi
gimart
Oops.. correggo biggrin.gif biggrin.gif : non sembra ci sia nel catalogo Nital l'adattatore per la D70 che mi risulta esistere.
Giuseppe Maio
QUOTE (gimart @ Mar 2 2005, 01:09 PM)
Oops.. correggo :D :D : non sembra ci sia nel catalogo Nital l'adattatore per la D70 che mi risulta esistere.

?

Link ad una delle numerose discussioni in merito...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.