Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alessandro.sentieri
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

click-on + F11 (se vi va wink.gif)


Ale
karl mark
Ho letto da Maurizio M. che stanno predisponendo degli "emendamenti" al regolamento del forum riguardo i commenti....che siano forse più costruttivi.....non so....

Ma qui che c'è da costruire????

Questa è una fota da guru.gif e basta !!!!!

Complimenti !

Ciao
Marco
mirko_nk
Cme già ti ho detto questo BN è proprio bello... Belle sono le sfumature di luce che baciano le colline e le nuvole molto imponenti....

Obbravo!!!!!
skyler
Non so se sia giusto giudicare solo il lato tecnico e non anche quello emozionale per le foto che sono un'espressione artistica di chi la scatta.. Possiamo anche ripristinare il voto come a scuola e che voto dare da 1 a 10 a questo BN? Per me un bell' 8..
dario-
Ma quanto mi piace sto taglio quadrato ... quanto mi piace Pollice.gif !
Splendido bianconero Ale, calibrato a dovere e ricchissimo di dettagli.

Bravo

Dario
vecchiavolpe
E' ovvio che piace anche a me, questi toni sono quelli che prediligo nel binero!
Pollice.gif Pollice.gif

Sandro
Foffonews
Splendida, con un cielo cosi e' proprio guru.gif
Obbravo!
Piergiorgio Serra
Molto bella Pollice.gif
Complimenti
Gufopica
Alessandro..
c'è poco da dire qui...se non farti i complimenti.
Taglio,conversione,inquadratura al top,come sempre!
Pollice.gif
Marco Loisi
Davvero superlativa Ale, una conversione drammatica, da manuale, che incupisce anche l'animo dell'osservatore...

guru.gif

Ciao,
Marco.
Matt.3
Bellissima, nient'altro da dire Pollice.gif

Matt
Max Lucotti
Il cielo così cupo trasmette "potenza", ma la vera forza sono le colline, con quel gioco di luci e ombre.
Così è ottima e mi piace molto,è perfetta per mettere in risalto il cielo, ma mi sono domandato come sarebbe stata con una porzione maggiore di terra.
Ma forse nel cassetto lo scatto c'è già ...
Ps.. conversione da urlo!

Santo subito!

Ciao Max
Massimiliano C. Scordino
per questa foto o solo due parole .....anzi due .... guru.gif guru.gif


resa del cielo strepitosa .....


Grande Ale


ciao ciao Massy
Maury_75
B'llllandi, taglio quadro come il cacio sui maccheroni, i giochi di luce sulle colline sono una spettacolo così come il cielo!
Oh bravo Bimbo!!! guru.gif
easycon69
Belle le nuvole così potenti e bella la luce sulle colline, quasi a disegnarne i contorni.

Luca
Vito.Coppola
Molto bello questo b/n forte che trasmette tutta la tua sensazione del titolo.... guru.gif





Ciao
Vito
alessandro.sentieri
Grazie per tutti gli interventi. Pollice.gif

QUOTE(photomax2 @ Jul 7 2009, 08:50 AM) *
Il cielo così cupo trasmette "potenza", ma la vera forza sono le colline, con quel gioco di luci e ombre.
Così è ottima e mi piace molto,è perfetta per mettere in risalto il cielo, ma mi sono domandato come sarebbe stata con una porzione maggiore di terra.
Ma forse nel cassetto lo scatto c'è già ...
Ps.. conversione da urlo!

Santo subito!

Ciao Max


Nel mio immaginario le colline rappresentano solo lo "specchio" dove il cielo potente si specchia e crea il gioco di luce e ombra che avete notato più o meno tutti.
Sia il primo piano (un campo di grano anonimo) che la porzione di cielo (vuota) che ho tagliato non avevano alcun ruolo in questa composizione
Quindi la risposta alla tua domanda è.... che sì, la versione verticale c'è (la foto è stata scattata in verticale) e contiene una maggio porzione di terra, ma è certamente peggiore della versione che ho proposto wink.gif

Grazie ancora a tutti!!!
Ale
boga85
foto e conversione di grande impatto! bella bella
salvatore_p.
Gran foto,niente altro da dire...
Saluti Salvatore
Mario Tarello
Otima conversione. In questo caso il cielo merita tutto lo spazio necessario . A mio parere non è da escludere anche la variante a colori con i colori caldi delle colline, il grigio delle nuvole e il blu del cielo.

mario

Enrico Grotto
davvero un'immagine che esalta la tua terra!! ma la versione color!??
alessandro.sentieri
Grazie per gli ultimi passaggi !!!

Per una versione a colori date un'occhiata qui wink.gif

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.